VOTO PALESE: possono votare solo i Conservatori. E' consentito il voto multiplo.
La mia scelta: Correre da soli ma se non si arriva ad un accordo con i monarchici di Politica On-line, nostri unici interlocutori.

VOTO PALESE: possono votare solo i Conservatori. E' consentito il voto multiplo.
La mia scelta: Correre da soli ma se non si arriva ad un accordo con i monarchici di Politica On-line, nostri unici interlocutori.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Per me, sic stantibus rebus, si va da soli. Certo non chiuderei la porta in faccia agli amici monarchici... purché loro decidano se stanno con l'autodefinitosi "centrodestra" o no.
Però una cosa: se decidessimo un qualsiasi patto con i monarchici, come la mettiamo con i cattolici? Anche con loro in fondo l'alleanza era possibile...

...e con quelli come me come la metti???In Origine postato da UgoDePayens
Per me, sic stantibus rebus, si va da soli. Certo non chiuderei la porta in faccia agli amici monarchici... purché loro decidano se stanno con l'autodefinitosi "centrodestra" o no.
Però una cosa: se decidessimo un qualsiasi patto con i monarchici, come la mettiamo con i cattolici? Anche con loro in fondo l'alleanza era possibile...
I cattoilici qui presenti sono anti unità d'Italia....non solo anti Sabaudi!!!
Un saluto a tutti voi e tanti auguri di buon lavoro, prometto di non interferire!
;-)
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Scusa Gilberto, ma la domanda mi sorge spontanea. Se il PDUM decidesse di allearsi con il CentroDestra e di conseguenza con Libertà Cristiana tu che faresti?In Origine postato da Gilbert I
...e con quelli come me come la metti???
Un saluto a tutti voi e tanti auguri di buon lavoro, prometto di non interferire!
;-)

Interferisci pureIn Origine postato da Gilbert I
...e con quelli come me come la metti???
;-)![]()

Dobbiamo capire che il centro-destra è compatto. Libertà Cristiana ha deciso di confluire nella coalizione A.P.L., quindi non credo che mollerebbe la coalizione (praticamente già fatta) per allearsi con noi.
E' inoltre chiaro che l'alleanza con i monarchici precluderebbe una loro alleanza col centro-destra.

In Origine postato da templares
Scusa Gilberto, ma la domanda mi sorge spontanea. Se il PDUM decidesse di allearsi con il CentroDestra e di conseguenza con Libertà Cristiana tu che faresti?
Libertà Cristiana è la meno peggio.......
Il PDUM deciderà inmaniera democratica come è giusto che sia, però personalmente ci starei male e mi chiederei come mai se i Conservatori accettavano una alleanza per la Monarchia
il PDUM non abbia accettato.
I conservatori mi pare si siano espressi ad ogni modo...
agogno la definitiva svolta a sostegno dell'Istituzione Monarchica, illuminata e costituzionalista.
Con stima cordiali saluti...
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Ma non vi accorgete che il sond è a scelta multipla??![]()
![]()
i voti reali son sette ma i voti sul sond sono molti di più...
![]()
![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Questa decisione è molto importante perchè potrebbe precludere alcune possiblità per il futuro.
Comunque credo che nessuno di noi vorrebbe far perdere credibilità al partito che tempo fa aveva già deciso di correre fuori da APL.
Per questo sono convinto che si possano fare due cose:
1 Correre da soli e si chiude li
2 Un alleanza col PDUM ma a quel punto solo i nostri due partiti e non altri....

E tu come hai fatto a scoprirlo?In Origine postato da Gianfranco
Ma non vi accorgete che il sond è a scelta multipla??![]()
![]()
i voti reali son sette ma i voti sul sond sono molti di più...
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda un pò: lo sapevamo! Infatti c'è chi ha votato sia l'opzione "da soli", sia l'opzione "col PDUM".
Tu che hai votato?![]()