User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41
  1. #21
    airone
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da cesare.caldi
    Si forse hai ragione ma Ryanair in flotta ha solo Boeing 737-800 da 189 posti, quelli ha e quelli deve utilizzare su qualsiasi rotta.

    Tranne dei Boeing 737 piu' piccoli (mi sfrugge il modello) che utilzza per le tratte interne in UK e che però a breve saranno tutti dismessi.
    Ma scusa parli sempre di low cost e di ryanair come fa a sfuggirti il modello del 737 più piccolo non sai nemmeno con quali aerei opera la compagnia che per te rappresenta il mito dei tempi moderni?

  2. #22
    FLR - now!
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    1,244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    FINALMENTE ERA ORA!!!!!!!!!!!!!!!
    eheheheh
    Cmq buona notizia per i pisani: con l'orario invernale DBA riiduce prima a 3 poi a due e da gennaio è cancellato il volo per MUC.
    SDtrano perchè settembre e ottobre i voli sono praticamente sempre pieni...

  3. #23
    goafan
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da airblue
    Con l'orario invernale gli orari dei voli AP su PSA sono i seguenti:

    CTA----PSA----CTA
    1320-1455/1540-1715 Daily

    PMO----PSA----PMO
    2035-2200/0700-0835 Daily

    Durante la notte la macchina riparte per il postale e rientra a notte fonda, almeno credo.
    Se non fosse per il postale taglierei subito quel night-stop, anche se permette di avere l'a/r in giornata penso sarebbe più saggio (che per un genovese vuol dire economico) inserire quei voli in altri giri macchina. Alla fine si tratta di soli 2 voli su PSA...

    CIAO
    _goa

  4. #24
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Salve a tutti.
    Io non volgio scatenare un putiferio, ma Pisa ancora una volta viene boicottata dalle compagnie più importanti. Se non fosse per FR l'aeroporto avrebbe chiuso. COumunque non capisco come mai venga declassato in questo modo, visto che la nuova aerostazione è quasi pronta, ed inoltre, la cosaa principale è che questo scalo avrebbe grandi potenzialità relativamente a piste ed eventuali ampliamenti.

  5. #25
    x Alitalia, PSA esiste
    Data Registrazione
    14 Sep 2004
    Località
    near PISA
    Messaggi
    603
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Nikalte
    Salve a tutti.
    Io non volgio scatenare un putiferio, ma Pisa ancora una volta viene boicottata dalle compagnie più importanti. Se non fosse per FR l'aeroporto avrebbe chiuso. COumunque non capisco come mai venga declassato in questo modo, visto che la nuova aerostazione è quasi pronta, ed inoltre, la cosaa principale è che questo scalo avrebbe grandi potenzialità relativamente a piste ed eventuali ampliamenti.
    Benvenuto nel forum!

    Anch'io non capisco perchè ALITALIA in primis declassi PISA in maniera eclatante. Quanto mi piacerebbe vedere un AZ protagonista dello scalo, le possibilità ci sarebbero e credo fruttuose, penso a tanti collegamenti (nazionali in primis): non dovrebbere essere difficile riempire un ER4/E70 su una PSA-BRI, PSA-NAP e come dicevo su un PSA-PMO.
    Credo non ci sarebbe problema a riempire un analogo velivolo su un PSA-MAN o su un PSA-FRA. Alitalia, secondo me non valuta la capacità e si lamenta e basta del fatto che PSA aiuta FR!
    Per fortuna che a PSA c'è FR perchè altrimenti avrebbe chiuso!!!

    vi metto alcuni dati di domani:
    Alitalia usa piccoli aerei su PSA e viaggiano pieni a tariffe non proprio low



    ma a PISA non solo RYANAIR fa buoni risultati, questi che seguono sono i dati di domani per i voli MUC-PSA (sono pieni), idem per quelli da CDG,LGW ..... e non sono effettuati da compagnie low cost.



    Io credo che PSA abbia ottime potenzialità, spero che in futuro (la nuova aerostazione sarà pronta entro 2/3 mesi) qualcuno ne scopra le doti nascoste e lo faccia volare in alto. Grazie della lettura.

  6. #26
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie del benvenuto chielloduebis.
    Dove hai trovato quel sito? Me lo potresti inidicare anche in pvt?
    Comunque hai ragione e la cosa mi fa rabbia, se poi penso che a Firenze danno e a Pisa tolgono... Mica per essere campanilisti, ma penso che due aeroporti così ravvicinati si rovinino a vicenda. Infatti penso che ne basterebbe uno, certamente Pisa perchè puù essere ingrandito, mentre Firenze no ( vedi piste ed altre strutture di terra, e sopratutto i monti). Basterebbe dotare le due città di collegamenti migliori, a buon prezzo e sopratutto efficienti. Meglio se ferrovia, con collegamenti diretti firenze pisa.
    Pisa come aeroporto va bene e se le compagnie investono i ritorni ci sono. Basta vedere i voli BA, AF o LH (quello che spesso prendo io), sono sempre molto pieni o addirittura esauriti. Quindi vuol dire di mercato ce n'è per pisa.
    Infine concludo, sai mica dove posso trovare dei progetti o qualche articolo riguardo alla nuova aerostazione?
    Ti ringrazio.

  7. #27
    x Alitalia, PSA esiste
    Data Registrazione
    14 Sep 2004
    Località
    near PISA
    Messaggi
    603
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Nikalte
    Grazie del benvenuto chielloduebis.
    Dove hai trovato quel sito? Me lo potresti inidicare anche in pvt?
    Comunque hai ragione e la cosa mi fa rabbia, se poi penso che a Firenze danno e a Pisa tolgono... Mica per essere campanilisti, ma penso che due aeroporti così ravvicinati si rovinino a vicenda. Infatti penso che ne basterebbe uno, certamente Pisa perchè puù essere ingrandito, mentre Firenze no ( vedi piste ed altre strutture di terra, e sopratutto i monti). Basterebbe dotare le due città di collegamenti migliori, a buon prezzo e sopratutto efficienti. Meglio se ferrovia, con collegamenti diretti firenze pisa.
    Pisa come aeroporto va bene e se le compagnie investono i ritorni ci sono. Basta vedere i voli BA, AF o LH (quello che spesso prendo io), sono sempre molto pieni o addirittura esauriti. Quindi vuol dire di mercato ce n'è per pisa.
    Infine concludo, sai mica dove posso trovare dei progetti o qualche articolo riguardo alla nuova aerostazione?
    Ti ringrazio.
    il sito usato è il semplice www.amadeus.net , dati sulla nuova aerostazione non ne ho.

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Dec 2003
    Località
    firenze
    Messaggi
    1,661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Nikalte

    , se poi penso che a Firenze danno e a Pisa tolgono...
    Bennvenuto anche da parte mia...

    ...anche se questa tua affermazione mi lascia esterrefatto...

    Pisa vive e prospera solo grazie ai favori fatti in tempi passati e al fatto che la classe politica fiorentino è inetta e autolesionista...

    Che a Firenze diano e a Pisa tolgano è la prima volta che lo sento dire...

    con qauesto non per degradare Pisa (di cui sono spesso frequentatore) quanto per obbiettività...

    Ciao e ancora benvenuto

    Alberto

  9. #29
    FLR - now!
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    1,244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Nikalte
    Grazie del benvenuto chielloduebis.
    Dove hai trovato quel sito? Me lo potresti inidicare anche in pvt?
    Comunque hai ragione e la cosa mi fa rabbia, se poi penso che a Firenze danno e a Pisa tolgono... Mica per essere campanilisti, ma penso che due aeroporti così ravvicinati si rovinino a vicenda. Infatti penso che ne basterebbe uno, certamente Pisa perchè puù essere ingrandito, mentre Firenze no ( vedi piste ed altre strutture di terra, e sopratutto i monti). Basterebbe dotare le due città di collegamenti migliori, a buon prezzo e sopratutto efficienti. Meglio se ferrovia, con collegamenti diretti firenze pisa.
    Pisa come aeroporto va bene e se le compagnie investono i ritorni ci sono. Basta vedere i voli BA, AF o LH (quello che spesso prendo io), sono sempre molto pieni o addirittura esauriti. Quindi vuol dire di mercato ce n'è per pisa.
    Infine concludo, sai mica dove posso trovare dei progetti o qualche articolo riguardo alla nuova aerostazione?
    Ti ringrazio.
    Commento solo in un modo quello che hai scritto: NO COMMENT.

  10. #30
    FLR - now!
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    1,244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da chielloduebis
    Benvenuto nel forum!

    Anch'io non capisco perchè ALITALIA in primis declassi PISA in maniera eclatante. Quanto mi piacerebbe vedere un AZ protagonista dello scalo, le possibilità ci sarebbero e credo fruttuose, penso a tanti collegamenti (nazionali in primis): non dovrebbere essere difficile riempire un ER4/E70 su una PSA-BRI, PSA-NAP e come dicevo su un PSA-PMO.
    Credo non ci sarebbe problema a riempire un analogo velivolo su un PSA-MAN o su un PSA-FRA. Alitalia, secondo me non valuta la capacità e si lamenta e basta del fatto che PSA aiuta FR!
    Per fortuna che a PSA c'è FR perchè altrimenti avrebbe chiuso!!!

    vi metto alcuni dati di domani:
    Alitalia usa piccoli aerei su PSA e viaggiano pieni a tariffe non proprio low



    ma a PISA non solo RYANAIR fa buoni risultati, questi che seguono sono i dati di domani per i voli MUC-PSA (sono pieni), idem per quelli da CDG,LGW ..... e non sono effettuati da compagnie low cost.



    Io credo che PSA abbia ottime potenzialità, spero che in futuro (la nuova aerostazione sarà pronta entro 2/3 mesi) qualcuno ne scopra le doti nascoste e lo faccia volare in alto. Grazie della lettura.

    chiello perchè non posti la disponibilità dei voli di domani invece che di oggi?! Da PSA tutto vuoto!!!
    C'è posto per FCO, per MXP, per CDG, per MUC, ecc
    Che fatica riempire aerei da 50 posti eh?!?!?
    Già che ci sei controlla anche Firenze e poi fammi sapere!!!
    ciao!!!!

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. EK cancella HAM-JFK
    Di SQpps nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-12-07, 19:42
  2. BV Cancella BRI-FCO ?
    Di asfme nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-06-06, 14:31
  3. LH cancella TRN-DUS
    Di SkySurfer nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-02-05, 22:37
  4. IG cancella il CDG-NAP
    Di michele-TO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-12-04, 16:02
  5. cancella cancella prima che quelli leggono...
    Di agaragar nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-04-03, 09:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito