Della Vedova ha anticipato che presto potrebbe arrivare nella Cdl con una pattuglia radicale in dissidio con la svolta sinistra di Pannella...cosa ne pensate? credete sia un bene per la Cdl o un danno gravissimo? dite la vostra e votate.![]()
Ottimo...è un arricchimento per la Cdl.
Male...è un danno per la Cdl, la coalizione si snaturerà.
non so

Della Vedova ha anticipato che presto potrebbe arrivare nella Cdl con una pattuglia radicale in dissidio con la svolta sinistra di Pannella...cosa ne pensate? credete sia un bene per la Cdl o un danno gravissimo? dite la vostra e votate.![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Della vedova, a mio parere, è il miglior esponente radicale al momento. Se anche il resto della "pattuglia" è al suo livello non potranno che portare un arricchimento alla CDL

si...in effetti concordo...sono liberali puri...certo il peso elettore è pochissimo ma sicuramente è un arricchimento.

Non porteranno miliardi di voti... ma sempre meglio che niente![]()

Ottimo, mi fa piacere, e spero tutto il movimento pannelliano rientri a Casa.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi
Scusami, Rick Hunter, mi pare di aver capito che tu ti definisca un patriota (anche se potrei sbagliarmi).Testo originale scritto da Rick Hunter
Ottimo, mi fa piacere, e spero tutto il movimento pannelliano rientri a Casa.
Ora, lasciando perdere i diversi modi in cui si può concepire l'essere "patrioti", cosa vedi di "nazionale" e di "patriottico" in Pannella & co.?
Solo a titolo informativo.

Si ma anche io sono un patriota nato ma mica riconduco tutto alla Patria...ho anche le mie idee in politica ecoonomica , estera ed interna..quindi...

Sarebbe un'ottima opportunità perché gli amici Radicali, pur presentando spesso pesanti divergenze dal "modus operandi" della DESTRA, conservano dei principi molto molto vicini ai nostri ideali e, pertanto, BEN VENGA!
Anche io ho le miei idee in politica economica, su questioni sociali, in politica estera ed in politica interna.Testo originale scritto da Gianfranco
Si ma anche io sono un patriota nato ma mica riconduco tutto alla Patria...ho anche le mie idee in politica ecoonomica , estera ed interna..quindi...
Ma ad esempio, anche provando ad immaginare di essere un Liberalnazionale o qualcosa di simile, non riesco a provare simpatie particolari per i Radicali, un movimento nel quale il concetto di nazionalità mi pare che non solo non faccia parte della cultura politica di base, ma che sia anche guardato piuttosto male.
Ho letto interventi molto rigidi di Rick Hunter in merito ad immigrazione e multiculturalismo. Interventi in cui, a tratti, superava i cosiddetti "nazi-fasci" (definizione letta su questo forum) per ferocia antimigrante. Mi viene spontaneo quindi chiedermi cosa ne potrebbe pensare un radicale e dove siano possibili conciliazioni delle posizioni.
Certo, se poi la Patria è mettere un cartello con sopra scritto "Italia" e bandierine tricolori ovunque, allora è un altro discorso.
Poi, certo, i Radicali sono abortisti, libertari, liberisti, tendenzialmente filoamericani, ma questi, appunto, sono elementi che non credo voi giudichiate male.

cosa pretendi da degli anti-fascisti tout court?