User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38
  1. #21
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da anroma
    Ndr. Puoi scannerizzarle e metterle in rete. pensa che sulle mie ci sono 200 euro in più. Ma tanto anche in caso di aumenti dite che tanto la vita costa di più e la colpa di chi è? di berlusconi naturalmente...

    Perchè, al governo c'è forse Prodi?

    Il costo della vita è aumentato in questi 4 anni, e da 4 anni al governo c'è Berlusconi.

    L'equazione è semplice

    ps. beato te che hai un aumento, a me non è cambiato niente. Mi sembra un ottimo motivo per non votare berlusconi, giusto?
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  2. #22
    anroma
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da nun63
    senso del ridicolo? no ehh!!!

    la più bella cmq è quella di definire l'unità come la pravda...mentre la sua fonte è il "giornale"... quello che ha fatto 6 MESI DI PRIME PAGINE su una serie di craxate senza fine.....il ridicolo caro lei...questo esimio sconosciuto
    Io non mi vergogno a citare l'articolo de il giornale, c'è qualcuno molto scorretto che non cita appositamente la fonte degli articoli usciti sull'unità, proprio perchè spera di dare attendibilità ad una testata che invece è faziosa (legittimamente) ma pur sempre faziosa.

    Se non è così perchè non mettono la fonte?

    Noi aspettiamo sempre con ansia che si faccia chiarezza...

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Apr 2002
    Località
    Camaiore
    Messaggi
    378
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da anroma
    Io non mi vergogno a citare l'articolo de il giornale, c'è qualcuno molto scorretto che non cita appositamente la fonte degli articoli usciti sull'unità, proprio perchè spera di dare attendibilità ad una testata che invece è faziosa (legittimamente) ma pur sempre faziosa.

    Se non è così perchè non mettono la fonte?

    Noi aspettiamo sempre con ansia che si faccia chiarezza...
    Ti ho appena risposto sul forum della Casa della Libertà, ma visto che trovo il thread anche qua, ti rispondo di nuovo.

    E' uscito sull'Unità, ma essendo un'intervista ed essendoti state fornite tutte le informazioni su chi l'ha rilasciata, se non ti fidi puoi tranquillamente verificare di persona direttamente con la fonte.
    E se il prof. Cotta smentisce, magari informi anche noi così prendiamo atto che il giornalista Claudio Lenzi è un truffatore.

    Se invece insisti con la posizione che mi pare hai preso, vuol dire che non vuoi sentirti dire quello che non ti piace perchè scombussola le tue certezze (prendere coscienza che qualcuno ci ha preso per il culo non è mai una bella cosa...lo capisco...).

    Cordialmente,
    Etrusco

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Apr 2002
    Località
    Camaiore
    Messaggi
    378
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    il punto non e' faziosa/non faziosa...

    ma: vero o non vero?
    Esatto, ma visto che gioca girandoci intorno...leviamogli il giochino, no ?

    Ciao,
    Etrusco

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    il punto non e' faziosa/non faziosa...

    ma: vero o non vero?
    e se non è vera chi l'ha rilasciata..dovrebbe incraxarsi...e finora..non ho letto smentite..quindi aspettiamo
    passerà la nottata.....

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    25 May 2004
    Messaggi
    918
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma poi questo desiderio di trovare qualcuno che vi dica "avete lavorato bene!" Quasi non ne siate convinti neppure voi e su questo, i segnali di fine legislatura sono chiari.

  7. #27
    anroma
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da marcejap


    ps. beato te che hai un aumento, a me non è cambiato niente. Mi sembra un ottimo motivo per non votare berlusconi, giusto?

    Mi complimento per il disinteressamento e l'alto senso di Stato... peccato che hanno già nominato Napolitano!!

  8. #28
    anroma
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Etrusco
    Ti ho appena risposto sul forum della Casa della Libertà, ma visto che trovo il thread anche qua, ti rispondo di nuovo.

    E' uscito sull'Unità, ma essendo un'intervista ed essendoti state fornite tutte le informazioni su chi l'ha rilasciata, se non ti fidi puoi tranquillamente verificare di persona direttamente con la fonte.
    E se il prof. Cotta smentisce, magari informi anche noi così prendiamo atto che il giornalista Claudio Lenzi è un truffatore.

    Se invece insisti con la posizione che mi pare hai preso, vuol dire che non vuoi sentirti dire quello che non ti piace perchè scombussola le tue certezze (prendere coscienza che qualcuno ci ha preso per il culo non è mai una bella cosa...lo capisco...).

    Cordialmente,
    Etrusco
    Ci avete messo tre giorni per dire che l'intervista è uscita sull'organo di partito dei ds e non su un quotidiano non di partito. E poi la cosa bella è che un tizio scrive una cosa e tu gli porti le prove (che poi io non vedo qui un link etc) di ciò che sta affermando. Io non devo affermare la veridicità delle prove altrui.

    Noto con piacere che ogni Berlusconi ha il suo Previti...

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da anroma
    Ci avete messo tre giorni per dire che l'intervista è uscita sull'organo di partito dei ds e non su un quotidiano non di partito. E poi la cosa bella è che un tizio scrive una cosa e tu gli porti le prove (che poi io non vedo qui un link etc) di ciò che sta affermando. Io non devo affermare la veridicità delle prove altrui.

    Noto con piacere che ogni Berlusconi ha il suo Previti...
    ha letto smentite da parte dell'intervistato? io no e lei?

    e allora che cosa va cercando qualcuno che la mandi a spasso?

    beh ne ha trovati parecchi...contento ora?

    ps(mi saluti i 419 dirigenti...che senza titolo storace ha messo a "rubare" stipendi da nababbi...si vergogni anche per i 100 sacerdoti pagati con i SOLDI DELLA REGIONIE MANDATI NEGLI OSPEDALI DELLA CAPITALE...a psrecare i soldi non vi frega nessuno...e dire che quelli del suo partito ai tempi di tangentopoli andavano in giro con i guanti bianchi...quando si dice avere una faciia come il c...o e grossa pure...
    passerà la nottata.....

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Apr 2002
    Località
    Camaiore
    Messaggi
    378
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da anroma
    Ci avete messo tre giorni per dire che l'intervista è uscita sull'organo di partito dei ds e non su un quotidiano non di partito. E poi la cosa bella è che un tizio scrive una cosa e tu gli porti le prove (che poi io non vedo qui un link etc) di ciò che sta affermando. Io non devo affermare la veridicità delle prove altrui.

    Noto con piacere che ogni Berlusconi ha il suo Previti...
    Ma che fai, insisti ?

    1) http://www.senato.it/notizie/RassUffStampa/050928/
    Rassegna stampa del senato, notizia del 28/9/2005. Vai, verifica e piantala con il tormentone dei riferimenti. Va bene così ?

    2) L'utilizzo del 'plurale maiestatis' è una cagata pazzesca, ergo per favore rivolgiti a me e non a 'voi'. Ti ho postato i riferimenti richiesti appena ho letto il post. Scusa se non stò a cazzeggiare quotidianamente sui forum...

    3) stai cagando fuori dal vaso: vuoi un consiglio per uscirne con un minimo di dignità e credibilità ? Verifica l'intervista alla fonte e torna qua a sputtanarmi/ci o a scusarti per aver preso un granchio grosso come una casa.

    Ciao bello,
    Etrusco

    PS: quella di Berlusconi e di Previti poi l'hai capita solo te...come quello che si infilava il braccio nel cappotto e credeva di essere Napoleone...

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 189
    Ultimo Messaggio: 25-02-13, 01:12
  2. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 09-05-12, 10:48
  3. Berlusconi e l'Università di Siena
    Di Aleo Percatolii nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-04-08, 16:58
  4. Berlusconi e l'università di Siena
    Di Aleo Percatolii nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-04-08, 16:37
  5. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 01-10-05, 17:11

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito