Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da LuciaP
io ci andrò per rafforzare bertinotti, tuttavia il ragionamento è più o meno lo stesso...soprattutto dare una bella batosta a mastella
Infatti... Bertinotti decise sin dall'inizio di partecipare alle primarie per fare gioco di sponda con Prodi per mettere a tacere Rutelli & C... i bananas lo hanno capito tutti, qui invece molti ancora non ci sono arrivati
-
Citazione:
In origine postato da Enrico1987
.Piu ke altro sarebbe meglio ke tutti parlasssimo con i nostri dirigenti locali....x dirgli qnto incazzati siamo...
e questo e' quello che si deve fare...
stimolare dal basso.
Poi se si vince si giudica da come hanno governato, alla fine si tirano le somme.
Vedremo quanto potere avra' Prodi, puo' darsi che tu abbia ragione, puo' darsi di no... vedremo...
-
Citazione:
io ci andrò per rafforzare bertinotti,
Stai attenta a non rafforzqarlo troppo, perche, così, la legnata la prenderebbe Prodi
-
Citazione:
In origine postato da lovecraft
Stai attenta a non rafforzqarlo troppo, perche, così, la legnata la prenderebbe Prodi
Io credo che Prodi vincerà questa primarie tranquillamente, data l' ansia di moderazione che vige in questo paese piccolo piccolo...
quindi il mio voto e quello di altri (troppo pochi) servirà a dare solo un peso maggiore alla sinistra della coalizione...
-
Citazione:
Io credo che Prodi vincerà questa primarie tranquillamente, data l' ansia di moderazione che vige in questo paese piccolo piccolo...
quindi il mio voto e quello di altri (troppo pochi) servirà a dare solo un peso maggiore alla sinistra della coalizione...
Non darà peso a nessuna sinistra.
Darà voti a un parolaio togliendoli a uno che almeno è capace di leggere e stendere un bilancio e gestire grandi aziende pubbliche.
-
Citazione:
Quale sinistra della coalizione? Perché ce ne sono almeno tre...