Secondo voi qual'è il popolo coi tratti somatici più sgradevoli?
Io - a conti fatti - credo i maltesi senza ombra di dubbio.
In ogni caso si battono bene anche inglesi, irlandesi e finlandesi (ma le inglesi le perdono perché sono porche).

Io - a conti fatti - credo i maltesi senza ombra di dubbio.
In ogni caso si battono bene anche inglesi, irlandesi e finlandesi (ma le inglesi le perdono perché sono porche).

direi gli inglesi e i calmucchi

Ammettendo, per amor di discussione di poter categorizzare un intero popolo, direi gli albanesi.

So che mi attirerò le ire di qualcuno, ma mi tocca farti notare che i sicialini NON sono un popolo.In origine postato da sickboy
ammettendo, per amor di discussione di poter caratterizzare un popolo, direi nordafricani e siciliani.![]()

ammettendo per amor di discussione di poter caratterizzare un popolo, direi che in Sicilia e nel maghreb ho visto delle fighe da paura.....In origine postato da sickboy
ammettendo, per amor di discussione di poter caratterizzare un popolo, direi nordafricani e siciliani.![]()

Se tuo figlio si trasferisce in sicilia tuo nipote, che nasce li, sarà siciliano....In origine postato da sickboy
secondo me si
Sarà bruttissimo puvràin...

gli aborigeni australianiIn origine postato da Mr

SCIMMIONE NUDOIn origine postato da blob21
direi gli inglesi e i calmucchi

In origine postato da sickboy
ammettendo, per amor di discussione di poter caratterizzare un popolo, direi nordafricani e siciliani.
Secondo me non scherzano neanche i mediorentali e le popolazioni asiatiche ex urss.. Insomma iracheni, iraniani, ma anche afghani e pakistani sono orrendi.

Ha parlato sickboyIn origine postato da sickboy
lma ti droghi? mica ho detto che i siculi sono tutti brutti.![]()