Un grazie all'amministrazione di POLinrete ed a coloro che hanno ideato questo nuovo spazio forumistico.
Aug.![]()

Un grazie all'amministrazione di POLinrete ed a coloro che hanno ideato questo nuovo spazio forumistico.
Aug.![]()

Auguri ad Augustinus per la moderazione.....anche se verrò comunque a rompere i coglioni su Cattolici Romani :446: :446:

Auguri e buon lavoro.
@ Augustinus: hai intenzione di riportare su questo forum i tuoi lavori-studi? relativamente alla vicenda di Montini per esempio..
Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce.

Ti ringrazio .... Comunque l'idea non è malaccio .... Ci sono soggetti che hanno mostrato i loro nerbi scoperti ....
Quello che ho visto - ahimé - è una superficiale conoscenza della Scrittura e della Tradizione della Chiesa. E questo porta persone che io reputo intelligenti ed oneste a chiudersi in teoremi indimostrabili ed assurdi, per non dire contrari apertis verbis con la Rivelazione. E ciò sinceramente mi addolora.

sarò un attento lettore
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99