Re: Re: Re: Re: Re: Mai Contro La Vita, Mai Contro Natura!
Citazione:
In Origine Postato da bianconero
No moonsmile, non sempre le donne prendono con serietà la decisione di abortire. Ne ho conosciute diverse per le quali l'aborto è poco più che una contraccezione. E' per questo che non si può abbassare la guardia su quelli che erano gli aspetti preventivi della 194 e che invece oggi vengono quasi dimenticati.
Ma conosci donne che vanno ad abortire come se andassero al supermercato?! Sembra quasi, che se uno si dichiara a favore della possibilità di abortire, non veda l'ora di sperimentarlo, o quant'altro. E' cmq un trauma x la donna, specie se è giovane, e non credo venga presa alla leggera. Se poi, le donne che conosci la pensano così...bhe, non mi trovi sulla stessa posizione.
Re: Re: Re: Mai Contro La Vita, Mai Contro Natura!
Citazione:
In Origine Postato da bianconero
E chi ti dice che le idee paleolitiche non siano le tue? E che quello che per te è il progresso in realtà non sia solo il trionfo dell'egoismo?
Riconoscersi nel razzismo promosso da FN non mi sembra il massimo dell'altruismo.
Riverire determinate figure storiche e idealizzare lo stesso periodo come trionfo dell'ordine, sapendo che il fascismo si è reso complice di una delle più grandi carneficine della storia...non mi sembrano posizioni che degnino comprensione.
Re: Re: Re: Re: Mai Contro La Vita, Mai Contro Natura!
Citazione:
In Origine Postato da Dan81
Riconoscersi nel razzismo promosso da FN non mi sembra il massimo dell'altruismo.
Riverire determinate figure storiche e idealizzare lo stesso periodo come trionfo dell'ordine, sapendo che il fascismo si è reso complice di una delle più grandi carneficine della storia...non mi sembrano posizioni che degnino comprensione.
A parte il fatto che per esempio anche il comunismo è direttamente responsabile di una delle più grandi carneficine della storia, ma nessuno sembra obiettare mai in tal senso, io discutevo della loro posizione in merito a questa questione.
Re: Re: Mai Contro La Vita, Mai Contro Natura!
Citazione:
In Origine Postato da Luca_liberale
Cosa significa essere contro natura???
Guarda che in natura esiste un po' di tutto....esiste l'omossessualità, esiste il dimorfismo sessuale, esiste la coprofagia, le madri che mangiano i figli...
Quindi...cosa significa contro natura????
Significa essere sporchi fascisti.