Con il partito politico da diffondere in modo da convincere le persone?
Con la lotta armata?
Con la collaborazione con i "continentali" che vorrebbero la vostra indipendenza?![]()
O tutte e 3 insieme?![]()

Con la lotta armata?
Con la collaborazione con i "continentali" che vorrebbero la vostra indipendenza?![]()

lotta armata mai e poi mai accidenti!!!!!!!!!!Originally posted by Enrico1987
Con la lotta armata?
![]()
la rivoluzione culturale e il voto democratico sono la migliore arma![]()

Mai!!!!! Credo di parlare a nome di quasti tutti i "frades" che vogliono l'indipendenza, l'ideale e più Gandhi che rivoluzionari da molotovOriginally posted by Perdu
lotta armata mai e poi mai accidenti!!!!!!!!!!![]()
Ripudiamo la violenza e lottiamo per le coscenze Sarde!!!!

iRS è un movimento nonviolento.

Come si "diffonde" un partito politico?Originally posted by Enrico1987
Con la lotta armata?
Magari con l'aiuto dei gemellini 892-892!
Enrì, mabbaccagai...![]()

Abbinando la lotta politica a quella culturale.Originally posted by Enrico1987
Con la lotta armata?
Secondo me Enrikeddu se sei davvero interessato a queste tematiche ti dovresti ritagliare un po' di tempo per leggerti il manifesto di questo movimento, iRS, che esiste da 2 anni ma nonostante la sua giovinezza sta piantando radici forti e profonde, sia in Sardinnya che all'estero!
Si tratta di portare la lotta indipendentista in ogni angolo della sardità, agendo in maniera coordinata e razionale.
Tra l'altro segnalo un dato importantissimo che personalmente mi lascia molto ottimsta: in Sardegna i giovani sono totalmente alienati verso la politica, in tutti i partiti unionisti la percentuale di giovani tende a zero... L'ideale indipendentista di iRS invece sta dimostrando enorme consenso tra i giovani, i futuri padroni della Sardegna! iRS è in Sardinnya conosciuto come la forza poltiica in grado di catalizzare i giovani, gran parte degli attivisti sono giovani (sotto i 35 anni), poi ovviamente anche is babus/padri et is ayayus/nonni sono necessari!
Comunque iRS fa della non violenza un valore impresicndibile! Se ti capita di leggere qualcosa su Gandhi, e magari la storia delle sue gesta e di come riuscì a liberare un'immensa nazione senza mai rispondere alla violenza dell'oppressore, ed anzi trando benefitto da essa!![]()

La lotta armata converrebbe solo alla Beretta, i continentali unu lampu dusu scorgidi o se preferisci una pesta dusu sperdada, vada per la politica.Originally posted by Enrico1987
Con la lotta armata?

[
Enrì, mabbaccagai...[/B][/QUOTE] Mi associo!

Mi associo! [/B][/QUOTE]Originally posted by ospitone
[
Enrì, mabbaccagai...![]()
ma perché? povero enrico, stava solo chiedendo... é sufficiente rispondergli...
su, chiedete scusa al nostro ospite che tra l'altro é tra i più educati che abbiamo avuto!![]()

no mi torrada su contu... custu est pudidu a bentu...Originally posted by senhor soares
Mi associo!
ma perché? povero enrico, stava solo chiedendo... é sufficiente rispondergli...
su, chiedete scusa al nostro ospite che tra l'altro é tra i più educati che abbiamo avuto![/B]