Che ne pensate di una ipotetica aggregazione - federazione della maggioranza dei DS, della Rosa nel Pugno (SDI e Radicali) e Repubblicani di sinistra (MRE)?


Che ne pensate di una ipotetica aggregazione - federazione della maggioranza dei DS, della Rosa nel Pugno (SDI e Radicali) e Repubblicani di sinistra (MRE)?


Per noi è rischioso. I DS sono un grande partito e un partito organizzatissimo. SDI, PR e MRE no, e il rischio è quello di sparire completamente.


io non dico adesso, per le elezioni del 2006, ma incominciare magari a ragionarci su per il futuro...In Origine Postato da Alberich
Per noi è rischioso. I DS sono un grande partito e un partito organizzatissimo. SDI, PR e MRE no, e il rischio è quello di sparire completamente.
Intanto hanno iniziato SDI e Radicali...se l'esperimento dovesse funzionare si potrebbe incominciare a ragionare su una federzione della Sinistra laica e riformista...


sarebbe un ottima cosa


dipende dai programmi.
chi difende la giustizia, la libera informazione e vuole tutelare ed aumentare diritti civili e sociali avrà il mio voto.


In Origine Postato da Liberalix
Che ne pensate di una ipotetica aggregazione - federazione della maggioranza dei DS, della Rosa nel Pugno (SDI e Radicali) e Repubblicani di sinistra (MRE)?
Nel caso, voterei Margherita...


alla faccia del socialdemocratico e liberale...In Origine Postato da chessmate
Nel caso, voterei Margherita...


In Origine Postato da Liberalix
alla faccia del socialdemocratico e liberale...
Mi dispiace, ma non voglio votare i Radicali, oggi.
Io credo che la strada giusta sia l'Ulivo.
Non c'è mica bisogno di essere radicali per essere liberali, no?


anche io detesto i radicali italiani però se fossero parte integrante di un partito socialista non ci sarebbero i liberisti (che andrebbero altrove) e quindi da quel punto di vista cadrebbero le mie pregiudiziali.In Origine Postato da chessmate
Mi dispiace, ma non voglio votare i Radicali, oggi.
Io credo che la strada giusta sia l'Ulivo.
Non c'è mica bisogno di essere radicali per essere liberali, no?
poi si guarderebbe il programma...


E' un po' il limite di questi sodnaggi ipotetici...In Origine Postato da danny78
anche io detesto i radicali italiani però se fossero parte integrante di un partito socialista non ci sarebbero i liberisti (che andrebbero altrove) e quindi da quel punto di vista cadrebbero le mie pregiudiziali.
poi si guarderebbe il programma...
Comunque nell'altro sondaggio ho votato per il Partito socialista riformista.