http://www.politicaonline.net/forum/...icons/rose.gif
Visualizzazione Stampabile
Ecco perché mancavi.....Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
Interrompo la mia mancanza da POL, dovuta a studio, depressione e quant'altro, per comunicarvi che stamattina, alle 9,50, a Savona, mio zio è mancato.
:(
Condoglianze (per quanto mi sembra così stupido dirlo....).
Sentite condoglianze.
Condoglianze anche da parte mia.
Condoglianze, Drugo
Condoglianze anche da parte mia
Condoglianze Drugo,a te e alla tua famiglia ......Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
Interrompo la mia mancanza da POL, dovuta a studio, depressione e quant'altro, per comunicarvi che stamattina, alle 9,50, a Savona, mio zio è mancato.
:(