Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Gianmario
Vabbè ma i Matia Bazar avranno anche un budget più accessibile, e poi a me non dispiacciono!
A me i Matia Bazar piacevano col vecchio cantante, ma non c'è più...
Comunque a queste feste non si fa successo invintando il solito stronzo che ti fa la cantilena politica, si fa successo se inviti cantanti di successo e famosi, quindi ottime iniziative di AN.
E chi non le gradisce è pregato di restituire la tessera,visto che non gli sta bene un cazzo, dalla dirigenza nazionale all'organizzazione delle feste.
-
Citazione:
In origine postato da Rick Hunter
A me i Matia Bazar piacevano col vecchio cantante, ma non c'è più...
Comunque a queste feste non si fa successo invintando il solito stronzo che ti fa la cantilena politica, si fa successo se inviti cantanti di successo e famosi, quindi ottime iniziative di AN.
E chi non le gradisce è pregato di restituire la tessera,visto che non gli sta bene un cazzo, dalla dirigenza nazionale all'organizzazione delle feste.
Tornatene nel tuo porcaio, ignorante pieno di boria. Questo è l' indirizzo: http://www.politicaonline.net/forum/...s=&forumid=168
ps. ma che cazzo di lavoro fa questo, che si collega ad Internet tra le 2 e le 5 del mattino? Il metronotte? :lol
-
Citazione:
In origine postato da Rick Hunter
A me i Matia Bazar piacevano col vecchio cantante, ma non c'è più...
Comunque a queste feste non si fa successo invintando il solito stronzo che ti fa la cantilena politica, si fa successo se inviti cantanti di successo e famosi, quindi ottime iniziative di AN.
E chi non le gradisce è pregato di restituire la tessera,visto che non gli sta bene un cazzo, dalla dirigenza nazionale all'organizzazione delle feste.
Ma come cazzo parli? Se a uno non stanno bene i Matia Bazar per quale motivo deve restituire la tessera? :confused: :rolleyes:
-
Citazione:
In origine postato da Rick Hunter
A me i Matia Bazar piacevano col vecchio cantante, ma non c'è più...
Comunque a queste feste non si fa successo invintando il solito stronzo che ti fa la cantilena politica, si fa successo se inviti cantanti di successo e famosi, quindi ottime iniziative di AN.
E chi non le gradisce è pregato di restituire la tessera,visto che non gli sta bene un cazzo, dalla dirigenza nazionale all'organizzazione delle feste.
grazie al cielo la tessera non l'ho mai avuto. io ho detto che è giusto non invitare (solo) cantanti d'area ma ho detto anche che il livello dovrebbe essere elevato. se no è chiaro che la sinistra monopolizza il mondo della musica (che io amo)
-
Citazione:
In origine postato da etnia salentina
insomma tra musica alternativa e matia bazar non esiste una via di mezzo.
Magari Max Pezzali 883,che da ragazzo era anche tesserato al FdG!;)
-
Citazione:
In origine postato da milite
Magari Max Pezzali 883,che da ragazzo era anche tesserato al FdG!;)
non intendo cantanti politicizzati ma cantanti che siano degni di questo nome.
masini, bersani, vasco, ligabue, ruggeri, de gregori, consoli, grignani, elisa, negrita, art.31 solo per dirne alcuni. ora lo so che molti non avrebbero accettato ma ridursi a meneguzzi...