Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking un nuovo caso marsiglia o qualcuno comincia a svegliarsi e a far le cose giuste?

    dall'Arena:

    MEDICATO IN OSPEDALE

    «Difendi gli zingari»: Aggredito Bertani


    Il consigliere comunale dei verdi Giorgio Bertani ha denunciato di essere stato colpito a calci e pugni di notte da otto persone che hanno «giustificato» il loro gesto dicendogli «difendi gli zingari». Bertani, dopo l’aggressione, si è fatto medicare al pronto soccorso.

  2. #2
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up

    Mozione in Consiglio
    Solidarietà a Bertani, la Cdl non vota
    E Milena Tisato garantisce appoggio tecnico alla Giunta

    Il consiglio comunale ha approvato un ordine del giorno di solidarietà al capogruppo dei Verdi Giorgio Bertani, vittima di un’aggressione verbale e fisica da parte di un gruppo di persone in una strada del centro storico nella notte di sabato 24 settembre. Il documento è stato approvato con 25 voti a favore (la maggioranza e la Tisato) e 1 astenuto (il presidente Riccardo Caccia, Forza Italia). Fuori dall’aula il centrodestra.
    «E’ inaccettabile che ad una persona siano state rivolte parole offensive a causa delle proprie idee in difesa della presenza di nomadi nel territorio, facendo anche ricorso alla violenza fisica» recita il testo dell’ordine del giorno, presentato dai capigruppo di maggioranza Carla Padovani (Margherita), Remo Zanella (Sinistra europea), Edoardo Tisato (lista Zanotto).
    «Sono amareggiato e dispiaciuto di quanto successo e mi auguro che la giustizia faccia il suo corso e riesca ad individuare i colpevoli, ma per la prima volta ho paura -ha detto Bertani- di azioni violente a Verona dal dopoguerra ad oggi ne ho viste tante, adesso auspico che possa esserci un cambiamento in questa città per arrivare al confronto e al dialogo».
    «Prima di condannare una città vediamo i fatti», ha auspicato il capogruppo di Forza Italia Vito Giacino, che ha invitato la maggioranza a ritirare l’ordine del giorno: «invito la maggioranza per rispetto della città ad attendere una verifica dei fatti -ha detto Giacino- già una volta Verona con il caso Marsiglia è stata ingiustamente condannata».
    Per il capogruppo della Sinistra europea Remo Zanella «la città di Verona è sicuramente civile e ricca di valori, ma l’aggressione subita dal consigliere Bertani è una spia dell’abbruttimento comportamentale a cui una fascia di individui si è abbandonata. A Bertani piena solidarietà».
    E Alberto Benetti (Udc) ha spiegato: «Non sono state accettate le nostre modifiche alla mozione: non era un testo votabile».
    In apertura di seduta il capogruppo del Gruppo Misto Milena Tisato ha espresso il suo «appoggio tecnico» all’amministrazione: «Non sarò certo io a far cadere l’amministrazione» ha detto la Tisato, ricordando che se il consigliere della Margherita Renata Franchini uscisse dalla maggioranza, quest’ultima passerebbe a 24 consiglieri, compreso il sindaco «mi auguro che questa amministrazione possa arrivare al suo naturale termine e che riprenda quella connotazione di civicità come auspicato dal capogruppo Edoardo Tisato».

  3. #3
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: un nuovo caso marsiglia o qualcuno comincia a svegliarsi e a far le cose giuste?

    Originally posted by halexandra
    dall'Arena:

    MEDICATO IN OSPEDALE

    «Difendi gli zingari»: Aggredito Bertani


    Il consigliere comunale dei verdi Giorgio Bertani ha denunciato di essere stato colpito a calci e pugni di notte da otto persone che hanno «giustificato» il loro gesto dicendogli «difendi gli zingari». Bertani, dopo l’aggressione, si è fatto medicare al pronto soccorso.


    Lo avranno aggredito un gruppo di tossici dei cessi sociali in crisi d'astinenza. Questo succede a chi promette le dosi, e poi non mantiene la parola...

    Scommetto che indagherà Pappalia.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo me è stato picchiato da zingari di un'altro clan rivale di quello che il verde aveva difeso...
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

 

 

Discussioni Simili

  1. Dal Corriere qualcuno comincia a svegliarsi....
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-02-13, 10:15
  2. CAMPANIA....forse la gente comincia a svegliarsi.....
    Di kanekorso nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-01-08, 23:11
  3. Un nuovo caso Marsiglia?
    Di Ingsoc nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-08, 14:48
  4. Anche Hollywood comincia a svegliarsi
    Di Eymerich (POL) nel forum Storia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-03-06, 17:52
  5. Il Giappone Comincia A Svegliarsi
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-10-05, 01:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito