boh...
Visualizzazione Stampabile
boh...
Lo cambio spesso, per ora lascio fare a POL
All' epoca, sì. Anche se Almirante non ha mai davvero fatto parte organicamente della "Sinistra Nazionale" di Massi, Palamenghi Crispi etc.; col congresso di Milano del 56', la sinistra interna ha di fatto cessato d' esistere, e la "destra spiritualista" (Rauti e gli evoliani) si è distaccata fondando Ordine Nuovo. E' da quel congresso che sono iniziate le nostre disgrazie peggiori. E lo perdemmo per sette voti di merda, pensa un po' che roba... :(Citazione:
In Origine Postato da DiegoVerona
Mmm... Almirante versus Michelini e De Marsanich?
Promemoria: mai ingaggiare una disputa contro C@scio sulla storia remota e recente del MSI. :D
Devalorizzatore, perchè nego il valore a molte delle cose che ci circondano.
Sul valore si basa l'attuale strutturazione della società mercantil-spettacolare...massimo valore di scambio, valore d'uso spesso più che nullo, anzi negativo( merci che producono solo tossicità).
Ragazzi, un altro fascio! Vieni con noi! :DCitazione:
In Origine Postato da vlad84
Sul valore si basa l'attuale strutturazione della società mercantil-spettacolare...massimo valore di scambio, valore d'uso spesso più che nullo, anzi negativo( merci che producono solo tossicità).
Sì, anche alcuni personaggi, sino a quando non sono diventati maggioranza. Quasi un leitmotiv del MSI.Citazione:
In Origine Postato da C@scio
Contro la maggioranza che governava il partito (i dinosauri); le opposizioni sono state estramamente interessanti e propositive... ;)
Un missinologo.Citazione:
Promemoria: mai ingaggiare una disputa contro C@scio sulla storia remota e recente del MSI. :D
Bello anche il tuo:oCitazione:
In Origine Postato da Fenicio
Nosce te ipsum (conosci te stesso)
Famosa frase detta dall'oracolo di Delfi.
Unito al mio avatar, sta a indicare che cosa noi siamo (almeno credo, io ancora però non l'ho capito :D).
Ma no, ne devo ancora mangiare di pagnotte prima di avvicinarmi al mio modello di politologo (Marco Tarchi)... :DCitazione: