Ci credete?

Ci credete?

dreyer dice che esiste ma che io e lui non ci rincontreremo perchè io sono stata molto cattiva![]()

La vita certa è solo questa...comunque no, non ci credo, polvere alla polvere...
questo vuol dire che io e te invece ci incontreremo...In origine postato da epixx
dreyer dice che esiste ma che io e lui non ci rincontreremo perchè io sono stata molto cattiva![]()
![]()

mah la penso anch'io come te Flora, ma se solo mi metto a pensare che non potrei più vedere le persone che amo, involontariamente mi rifiuto di pensare che non possa accadere....In origine postato da Flora
La vita certa è solo questa...comunque no, non ci credo, polvere alla polvere...

no non credo, io sceglierei comunque una struttura pubblica per la mia vita dopo la morte, tu invece andresti in uno di quegli inferni superlusso da ricchi....In origine postato da Silvioleo
questo vuol dire che io e te invece ci incontreremo...![]()

Credo sia così per tutti, fondamentalmente anche per me che sono/faccio la scettica. L'idea dell'aldilà serve a compensare il fatto di dover vivere in questa valle di lacrime amare, no? Di dovere accettare anche il brutto, di pensare di poter avere un riscatto in una nuova vita...In origine postato da pensiero
mah la penso anch'io come te Flora, ma se solo mi metto a pensare che non potrei più vedere le persone che amo, involontariamente mi rifiuto di pensare che non possa accadere....
vabe ma le visite notturne le accetto volentieriIn origine postato da epixx
no non credo, io sceglierei comunque una struttura pubblica per la mia vita dopo la morte, tu invece andresti in uno di quegli inferni superlusso da ricchi....
ma anche se un ci fosse nulla dove sarebbe il probl?

Là ci stanno solo ostelli di infima categoria, pieni di topi e scarafaggi, senza aria condizionata contro la canicola infernale (a meno che non siate raccomandati da qualche satanasso/a compiacente), gli alberghi di lusso per tutti sono ai piani alti...con tanto di riscaldamento e frigobar aggratis per tutti.In origine postato da epixx
no non credo, io sceglierei comunque una struttura pubblica per la mia vita dopo la morte, tu invece andresti in uno di quegli inferni superlusso da ricchi....
![]()