Re: Re: Re: Re: Re: (quasi l'ultimo): secondo voi
Citazione:
In origine postato da agaragar
e questa ke battuta sarebbe? scusati.
Ok mi scuso con Sgiar, ma fino ad un certo punto. Infatti da buon toscano apprezzo moltissimo i cibi locali. La finocchiona in particolare e' un prodotto tipico della mia zona, insieme al prosciutto di cinghiale e alla soppressata. E davvero mi pare una limitazione vivere senza gustare questo tipo di cibo. E' un po' come vivere senza mai bere vino o mangiare pasta.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: (quasi l'ultimo): secondo voi
Citazione:
In origine postato da fabbio2
Ok mi scuso con Sgiar, ma fino ad un certo punto. Infatti da buon toscano apprezzo moltissimo i cibi locali. La finocchiona in particolare e' un prodotto tipico della mia zona, insieme al prosciutto di cinghiale e alla soppressata. E davvero mi pare una limitazione vivere senza gustare questo tipo di cibo. E' un po' come vivere senza mai bere vino o mangiare pasta.
Tranquillo Fabio;)
Leggi il pvt:o
Re: Re: Re: Re: Re: Re: (quasi l'ultimo): secondo voi
Citazione:
Ok mi scuso con Sgiar, ma fino ad un certo punto. Infatti da buon toscano apprezzo moltissimo i cibi locali. La finocchiona in particolare e' un prodotto tipico della mia zona, insieme al prosciutto di cinghiale e alla soppressata.
appunto, 'giar è genovese...mentre la soppressata è calabrese.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: (quasi l'ultimo): secondo voi
Citazione:
In origine postato da Sgiar
Tranquillo Fabio;)
Leggi il pvt:o
mò sò kazzi tua fabbbio....:-0003z
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: (quasi l'ultimo): secondo voi
Citazione:
In origine postato da agaragar
appunto, 'giar è genovese...mentre la soppressata è calabrese.
Beh, che io sappia la soppressata e' (anche) toscana. Magari in calabria ne fanno una differente. ma tradizionalmente viene fatta qui.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: (quasi l'ultimo): secondo voi
Citazione:
Beh, che io sappia la soppressata e' (anche) toscana. Magari in calabria ne fanno una differente. ma tradizionalmente viene fatta qui.
Io la sopressata toscana non l'ho mai sentita nominare, solo la calabrese!