Giro la domanda, se per caso leggono, anche a Chiti e Castagnetti (e ai loro manovratori dietro le quinte). Si potrebbe proporgli una bella desistenza alle elezioni del 2006: che ne dite?

Giro la domanda, se per caso leggono, anche a Chiti e Castagnetti (e ai loro manovratori dietro le quinte). Si potrebbe proporgli una bella desistenza alle elezioni del 2006: che ne dite?
Non glielo dire una seconda volta...
magari accettasse! E' così prestigioso offrire ad un imprenditore della società civile (come d'abitudine a sinistra) magari la poltrona di sindaco di Milano...

In origine postato da Bianca Zucchero
Non glielo dire una seconda volta...
magari accettasse! E' così prestigioso offrire ad un imprenditore della società civile (come d'abitudine a sinistra) magari la poltrona di sindaco di Milano...![]()
perfida.
Cmq meglio silvio dell'UDC!![]()
Politico!In origine postato da Enrico1987
![]()
perfida.
Cmq meglio silvio dell'UDC!![]()

sto skerzando....In origine postato da Bianca Zucchero
Politico!
e cmq spero di esserlo un politico in futuro....ma non uno incucione.
Sinceramente non avrei accettato nessun transfugo!
NOIn origine postato da bsiviglia

Provocatoria....In origine postato da bsiviglia
Giro la domanda, se per caso leggono, anche a Chiti e Castagnetti (e ai loro manovratori dietro le quinte). Si potrebbe proporgli una bella desistenza alle elezioni del 2006: che ne dite?(Scherzo, eh?)

fosse per lui diventerebbe pure comunista..In origine postato da bsiviglia
con Berlusconi a sinistra il mio voto andrebbe a destra.
il mio voto va là dove lui non c'è

Provocatoria era proprio ciò che mi proponevo di essere.In origine postato da Red River
Provocatoria....(Scherzo, eh?)
Sono un pò (un pò è un eufemismo) incazzata. Per fortuna è intervenuto Prodi sulla proposta indecente di Chiti e Castagnetti e l'ha stoppata.

Beh ma si, dai, vogliamo anche i radicali e i democristi: tutti dentro!
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx