Nessuna patente:o
Visualizzazione Stampabile
Nessuna patente:o
Citazione:
In origine postato da Aledex
Io ne ho una sola, la B.
Rasoio, con la ceretta ti potresti fare male, con la macchinetta se si inceppa sono "cazzi"...:DCitazione:
In origine postato da tolomeo
a me sembra un sondaggio di cattivo gusto.
(chissą quanti forumisti trombati agli esami si sveneranno... )
che si inventeranno per il prossimo giro?
un sondaggio su il miglior metodo per depilarsi i peli pubici?
:K
e cosa ne pensi dell'esteripazione uno a uno con le pinzette?Citazione:
In origine postato da benelos
Rasoio, con la ceretta ti potresti fare male, con la macchinetta se si inceppa sono "cazzi"...:D
:D
A&B...:cool:
B-C-D
:lol :lol :lolCitazione:
In origine postato da Io Robert
KKK
SS
PNF
DDR
CCCP
PMLI
Citazione:
In origine postato da ITALIANO
B (e 22 punti... :cool: )
B
e
M.N.F. :D
B e nn vedo l'ora di prendere la A!!!:K