User Tag List

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Nov 2009
    Messaggi
    3,204
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da C@scio
    Apprezzo il consiglio, ma, in questo momento, lasciare un partito per un altro equivarrebbe, per il sottoscritto, a cadere dalla padella nella brace...

    ps. e comunque, se proprio dovessi, sarebbe FsN turandomi il naso
    Dalla padella alla brace...

  2. #22
    "la Rivoluzione è come il vento..."
    Data Registrazione
    25 Jul 2005
    Messaggi
    3,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da C@scio
    Apprezzo il consiglio, ma, in questo momento, lasciare un partito per un altro equivarrebbe, per il sottoscritto, a cadere dalla padella nella brace...

    ps. e comunque, se proprio dovessi, sarebbe FsN turandomi il naso


    Mio dio il fsn, ovvero il trionfo dell'inazione.

  3. #23
    DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    fuori a riveder le stelle
    Messaggi
    4,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sì, l' abbiamo capito che solo Fn distrugge il male e rompe il culo ai passeri. E' il caso di ripeterlo tutte le volte?

    E comunque, nel post sotto quello citato sono stato più preciso, mi pare...

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Oct 2003
    Messaggi
    1,217
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se Ag manifesta contro l'entrata della turchia in Europa è perchè a Fini stà bene, come accade ogni volta che Ag si comporta in modo diverso da quello del partito.
    Lo dimostra il fatto che quando a Massa venne organizzato un concerto a favore della libertà d'opinione (settembre 2003, dovevano suonare i Ddt e Hobbit, mi pare) e contro il mandato d'arresto europeo non solo il concerto venne annullato ma i responsabili locali di Ag vennero commissariati. Stessa sorte per il circolo Hobbit di Cagliari di cui non si è saputo più niente ed è anche sparito il sito.
    Se poi vogliamo aggiungere la presidenza affidata alla Meloni al posto di Fidanza...

  5. #25
    DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    fuori a riveder le stelle
    Messaggi
    4,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Alex78
    Se poi vogliamo aggiungere la presidenza affidata alla Meloni al posto di Fidanza...
    Quello è l' esito di un congresso. Possiamo discutere sui metodi utilizzati per vincerlo (chissà che ci faceva Bocchino da quelle parti....), possiamo ipotizzare che Fidanza non avrebbe avuto vita facile, ma il risultato del congresso non c' entra niente con i fatti che hai citato sopra...

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Oct 2003
    Messaggi
    1,217
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da C@scio
    Quello è l' esito di un congresso. Possiamo discutere sui metodi utilizzati per vincerlo (chissà che ci faceva Bocchino da quelle parti....), possiamo ipotizzare che Fidanza non avrebbe avuto vita facile, ma il risultato del congresso non c' entra niente con i fatti che hai citato sopra...
    Io sapevo diversamente. Sapevo di accordi tra la Destra Sociale e destra protagonista per far eleggere Fidanza. Accordi non rispettati all'ultimo, proprio al momento del voto, per volontà dei pezzi grossi di destra protagonisti. Ovviamente rappresentavano la volontà di Fini.
    Comunque, a parte questo, così come il partito non muove un passo senza il benestare di Fini la stessa cosa succede per Ag. La cosa non mi meraviglia più di tanto, la storia ha dimostrato che da dirigenti e quadri del movimento giovanile si diventa ministri o segretari...buttala via...

  7. #27
    DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    fuori a riveder le stelle
    Messaggi
    4,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Alex78
    Io sapevo diversamente. Sapevo di accordi tra la Destra Sociale e destra protagonista per far eleggere Fidanza. Accordi non rispettati all'ultimo, proprio al momento del voto, per volontà dei pezzi grossi di destra protagonisti. Ovviamente rappresentavano la volontà di Fini.
    Comunque, a parte questo, così come il partito non muove un passo senza il benestare di Fini la stessa cosa succede per Ag. La cosa non mi meraviglia più di tanto, la storia ha dimostrato che da dirigenti e quadri del movimento giovanile si diventa ministri o segretari...buttala via...
    1. Mai sentito parlare di questi accordi. Mi sembra un' ipotesi poco realistica, comunque, considerando che l' idea del congresso di scontro si è diffusa fin dall' inizio.

    2. Una volta, era come dici. Oggi i quadri del movimento giovanile contano sempre meno: i futuri ministri e sottosegretari sono quelli che si scoprono presi dal sacro fuoco a trenta o quarant' anni, già sistemati dal punto di vista lavorativo e possibilmente con tanti piccioli da spendere per le campagne elettorali...

    Certo, in Ag il presidente nazionale e altri due-tre capoccioni entrano in parlamento (è successo a Catanoso, Cannella e Arrighi, succederà a Meloni, Fidanza e almeno uno tra Grillo, Di Caro e Pesato), ma dall' altra parte c' è qualche migliaio di ragazzi che, arrivati a venticinque-trent' anni, mollano la politica, almeno dal punto di vista "istituzionale"...

  8. #28
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,742
     Likes dati
    20,839
     Like avuti
    32,265
    Mentioned
    1056 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da C@scio
    Giò, questa gente non è riformabile... rendiamocene conto, e prendiamo armi e bagagli in mano per darci ad attività più costruttive... con An lontana dagli occhi, lontana dal cuore...
    senti, io se proprio dovessi cambiare passerei al M.I.S. di Rauti...mai col F.N.S....semplicemente perchè con le mie idee nn c'entrano niente...loro si definiscono di sinistra...e a me la sx fa vomitare...forse penserai che sn un fissato con 'sta storia del nazi-maoismo, ma è quello che sn quelli del Fronte Nazionale.
    ....io sn per fare un partito di destra sociale nazionalpopolare...io per ora credo che si debba continuare a cercare di cambiare le cose da dentro...chiaro che se al prox congresso il tutto si risolve a tarallucci e vino allora potrò accetttare il nostro fallimento...cmq alla nostra destra o presunta tale per ora nn c'è nulla di concreto...se ci fosse, io nn appoggierei la dx sociale interna ad A.N., ma visto che nn c'è mi adeguo...

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Alex78
    Io sapevo diversamente. Sapevo di accordi tra la Destra Sociale e destra protagonista per far eleggere Fidanza. Accordi non rispettati all'ultimo, proprio al momento del voto, per volontà dei pezzi grossi di destra protagonisti. Ovviamente rappresentavano la volontà di Fini.
    Comunque, a parte questo, così come il partito non muove un passo senza il benestare di Fini la stessa cosa succede per Ag. La cosa non mi meraviglia più di tanto, la storia ha dimostrato che da dirigenti e quadri del movimento giovanile si diventa ministri o segretari...buttala via...
    Non so chi ti ha detto di questi accordi, ma non sono mai esistiti, tantomeno qualcuno ci ha mai pensato. AG in molte occasioni è autonoma, certo poi dipende dal federale, ad esempio per la morte di Arafat la mia comunità ha organizzato un volantinaggio, e abbiamo messo le bandiere a lutto 40 giorni, nessuno dalla federazione ci ha detto nulla (tanto li avrei mandati affanculo).

    Il circolo Hobbit di Cagliari esiste ancora, e il commissariamento della Sardegna venne sciolto insieme a quello di Massa (in entrambi i casi il commissariamento fu una vergogna, e su questo sono d'accordo con te).

    Per quanto riguarda poi l'elezione dei dirigenti di AG a parlamentari, con la vecchia legge elettorale era più semplice, se dalla prossima o dal 2011 passano le preferenze, la vedo difficile.

  10. #30
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,742
     Likes dati
    20,839
     Like avuti
    32,265
    Mentioned
    1056 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    ....a parte il fatto che allo scorso congresso di A.G. l'accordo era fra noi e quelli di Nuova Alleanza che all'ultimo momento nn hanno dato il loro appoggio totale.

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-02-12, 16:50
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-08-10, 01:40
  3. [VIDEO] Presidio sotto il consolato cinese con Daniela Santanché
    Di Pensiero Nero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-03-08, 19:11
  4. Sabato 30 Ottobre - Bologna - Presidio
    Di EOWYN1980 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 29-10-04, 08:54

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito