Come sapete a MXP sono in corso di sostituzione i tabelloni a tessere di Solari (esposti al MoMA di NYC nella stessa versione) con modelli a led bicolori sempre di Solari, indispensabili con l'avvento massiccio dei codeshare.
Il fatto discutibile è che la sostituzione è avvenuta agli arrivi e agli imbarchi, mentre al piano partenze sono stati sostituiti sì... ma da grandi pubblicità di Valentino, speculari a quelle di Armani sul lato opposto del salone. E' vero che per chi entra ci sono i monitor dappertutto, ed è anche vero che ciascun cartellone rende a SEA qualche milione di € all'anno; tuttavia è forte l'impressione di un management pidocchioso.
Marco
P.S.
In compenso sono stati implementati gli schermi al plasma che già alle partenze aggiornano in tempo reale sulla durata della coda ai controlli di sicurezza, e istruiscono i passeggeri distratti o inesperti così da fluidificare il passaggio.

valutando la mia posizione logistica e le mie esperienze dirette non mi convincerai mai ad usare quell'aeroporto come home-airport... (tralasciando il fatto che non ci sono praticamente voli diretti che mi tornino utili: devo chiedere al mio supervisor se possiamo reperoire clienti a Antananarivo)