Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 85
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    4,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Verona, che tu sia per me il coltello

    Il desiderio di rivedere Verona, dopo circa quattro lunghi anni di lontananza, si era mostrato con tale urgenza che domenica, incoraggiato da affettuosi amici veneti, ho deciso di partire da Torino per ritrovare la bella e delicata città che riposava dolcemente nella mia memoria.
    Non sarò all'altezza, e me ne scuso già da questo istante, di tradurre in parole quel sapore nauseante e disgustoso che ho assaggiato con amara e sconcertante ripugnanza prima ancora di annusare l'aria fuori dalla stazione. Ho viaggiato molto nella mia vita, sia in vesti professionali che in quelle da turista, ma nel mio passato non c'è ombra di quel violento straniamento emotivo che ieri ha assalito con sorpresa la mia anima. Vivendo a Torino ho imparato con sicurezza quasi scientifica che ogni stazione ferroviaria rappresenta a tutti gli effetti un microcosmo della città di cui è parte. Anche in questo caso, l'implacabile legge non ha disilluso le più disperate ipotesi: gruppetti di negroidi molleggianti e muniti di catene e divise XXL d'ordinanza ciondolavano a muso duro insieme ad albanesi, rumeni e zingari di ogni risma, dalle gote schifosamente arrossate, muniti di luridi stuzzicadenti tra i denti e sguardi bavosi verso ogni creatura anche vagamente femminile.
    Non riuscivo a spiegarmi, e fatico ancora oggi, come fosse possibile che una città così sensibile alle tradizioni e alla difesa della propria identità, possa essersi lasciata ingannare da squallidi strozzini che, nel santo nome del giudaico profitto, sfruttano il lavoro (in nero ovviamente) di questi subumani senza patria e senza dignità, null'altro che impietose caricature umane buone solamente ad essere derise o del tutto annientate.
    Verona, fragile e amata Verona. Ieri si limitavano a sfiorare il seno della tua bella Giulietta, oggi le infilano un dito culo. E ridono, ridono di gusto.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Nov 2009
    Messaggi
    3,204
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Purtroppo gira cosi'

  3. #3
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Quale città non è meglio di Torino?

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono stato a Verona una sola volta nella mia vita, nell'estate del 2004. Ero solo di passaggio ma mi aspettavo di trovare la patria della destra radicale italiana, skin in ogni dove. Invece ho trovato una città praticamente africanizzata e albanesizzata. Ma come è stato possibile?
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

  5. #5
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    tra gli albanesi e gli skin, non so chi sia meglio...

  6. #6
    Alvise
    Ospite

    Predefinito Re: Verona, che tu sia per me il coltello

    Testo originale scritto da Léon Degrelle

    Verona, fragile e amata Verona. Ieri si limitavano a sfiorare il seno della tua bella Giulietta, oggi le infilano un dito culo. E ridono, ridono di gusto.
    Che orrore.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Nov 2009
    Messaggi
    3,204
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Padanik
    Sono stato a Verona una sola volta nella mia vita, nell'estate del 2004. Ero solo di passaggio ma mi aspettavo di trovare la patria della destra radicale italiana, skin in ogni dove. Invece ho trovato una città praticamente africanizzata e albanesizzata. Ma come è stato possibile?
    I tempi di Rostock sono finiti non lo sapevi?

  8. #8
    l'è na val che se brusa
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Località
    Sanctum Johannem ad lupum totum
    Messaggi
    6,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Resoconto impietoso quanto veritiero.
    Verrebbe da dire che per fortuna ti sei limitato a descrivere la situazione dell'area attorno alla stazione (che comunque non è mai stata raccomandabile, nemmeno quando la presenza allogena era pressoché nulla).

  9. #9
    EUROPA CRISTIANA
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    ...mai in un posto solo
    Messaggi
    4,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Verona, che tu sia per me il coltello

    Testo originale scritto da Léon Degrelle
    Il desiderio di rivedere Verona, dopo circa quattro lunghi anni di lontananza, si era mostrato con tale urgenza che domenica, incoraggiato da affettuosi amici veneti, ho deciso di partire da Torino per ritrovare la bella e delicata città che riposava dolcemente nella mia memoria.
    Non sarò all'altezza, e me ne scuso già da questo istante, di tradurre in parole quel sapore nauseante e disgustoso che ho assaggiato con amara e sconcertante ripugnanza prima ancora di annusare l'aria fuori dalla stazione. Ho viaggiato molto nella mia vita, sia in vesti professionali che in quelle da turista, ma nel mio passato non c'è ombra di quel violento straniamento emotivo che ieri ha assalito con sorpresa la mia anima. Vivendo a Torino ho imparato con sicurezza quasi scientifica che ogni stazione ferroviaria rappresenta a tutti gli effetti un microcosmo della città di cui è parte. Anche in questo caso, l'implacabile legge non ha disilluso le più disperate ipotesi: gruppetti di negroidi molleggianti e muniti di catene e divise XXL d'ordinanza ciondolavano a muso duro insieme ad albanesi, rumeni e zingari di ogni risma, dalle gote schifosamente arrossate, muniti di luridi stuzzicadenti tra i denti e sguardi bavosi verso ogni creatura anche vagamente femminile.
    Non riuscivo a spiegarmi, e fatico ancora oggi, come fosse possibile che una città così sensibile alle tradizioni e alla difesa della propria identità, possa essersi lasciata ingannare da squallidi strozzini che, nel santo nome del giudaico profitto, sfruttano il lavoro (in nero ovviamente) di questi subumani senza patria e senza dignità, null'altro che impietose caricature umane buone solamente ad essere derise o del tutto annientate.
    Verona, fragile e amata Verona. Ieri si limitavano a sfiorare il seno della tua bella Giulietta, oggi le infilano un dito culo. E ridono, ridono di gusto.
    molto ma molto multietnica,negli ultimi 10 anni sono arrivati quelli dell'est,borgo roma,zona stazione,al sabato nei centri commerciali di via legnago.....
    si, ma torino e' la capitale degli immigrati,verona e' niente in confronto

    andreas

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    4,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    guardate, il paradosso è proprio nella mia origine torinese. vengo da una città italiana che più sozza e multietnica non si può. eppure, lo ripeto nuovamente, verona mi è parsa ancora più mortificante. forse è perchè, alla massa di quel sudiciume sottoproletario e degradato, bisogna aggiungere la carovana di turisti stranieri in visita alla città. fatto sta che, per sentire una parola in veneto oltre a quella dei miei amici, ho dovuto attendere, tre ore dopo il mio arrivo, la bocca di una bella e gentile barista, mentre nei ristoranti il personale risulta variegato: sudamericano, slavo, e dio sa cos'altro.
    Disgusto! Disgusto! Disgusto!

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 11-06-13, 10:10
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-05-09, 11:02
  3. Il coltello in bocca....
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 21-02-04, 00:18
  4. Il coltello di Shylock
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-06-02, 14:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito