Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Forza Nuova Il 7 Ottobre Scende In Piazza A Brescia

    FORZA NUOVA IL 7 OTTOBRE SCENDE IN PIAZZA A BRESCIA





    La neonata sezione di FORZA NUOVA a Brescia, dopo la presentazione ufficiale
    qualche mese fa e dopo le prime uscite nelle strade e piazze di Brescia con
    presidi e volantinaggi a fianco dei cittadini esasperati ed ormai ostaggio
    continuo di bande di immigrati, scende ancora in piazza contro la piaga
    dell'immigrazione
    forzata e della società multirazziale.


    Gli immigrati a Brescia hanno trovato, più che in ogni altra città d'Italia,
    terreno fertile per i loro sporchi traffici e per l'arrivo a quel futuro,
    molto prossimo, che li vedrà superarci inesorabilmente di numero.



    I giovani brasciani e non solo, sono accorsi in tanti appena saputo che
    finalmente anche a Brescia nasceva FORZA NUOVA. Tanti militanti sono oggi al
    nostro fianco per contrastare con ogni mezzo il marciume etico, sociale,
    politico che investe a pieno le nostre strade, i nostri giovani, le nostre
    famiglie.



    Di strade appunto parla FORZA NUOVA BRESCIA. Quelle strade che dovranno
    tornare nostre, a tutte le ore del giorno e della notte. Quelle case che
    dovranno ritornare nostre e non arricchire proprietari che percepiscono
    l'affitto
    decuplicato grazie all'ammassamento di 10 negri in 60 metri quadri. Quei
    negozi che dovranno ritornare nostri e non dovrà più esistere che un
    italiano, ignorato dallo stato, sia costretto a vendere su due piedi
    l'attività
    al primo cinese servo della sua mafia.



    Per questo a partire da questo venerdi' 7 ottobre FORZA NUOVA BRESCIA
    inizierà la sua stagione di lotta senza esclusione di colpi nei quartieri
    della città.

    VENERDI' 7 OTTOBRE dalle ore 21 in poi i nostri militanti saranno per una
    notte a fianco dei cittadini del quartiere che non si fidano a uscire di
    casa la sera, a fianco dei cittadini che sono costretti a barricarsi in casa
    appena cala il sole. Per una notte in PIAZZA REPUBBLICA e DAVANTI ALLA
    STAZIONE, i nostri militanti difenderanno le nostre strade dalla
    sfacciataggine e dalla delinquenza immigrata. In questa notte saranno gli
    immigrati quelli costretti a rimanere a casa e a chiudere per bene la porta
    a chiave!



    FORZA NUOVA BRESCIA intende attraversare mese per mese tutti i quartieri;
    per una notte, per essere esempio, per fare vedere ai cittadini Italiani di
    Brescia che esistono ancora giovani che non passano le giornate a comprare,
    a massaggiare, o a farsi le canne, ma che sono pronti a combattere per la
    propria città.



    FORZA NUOVA BRESCIA CONTRO LA SOCIETA' MULTIRAZZIALE

    PER UNA NOTTE SENZA IMMIGRATI



    VENERDI' 7 OTTOBRE PIAZZA DELLA REPUBBLICA ORE 21





    IL PORTAVOCE

    LUCA CASTELLINI



    Per Informazioni: forzanuova.brescia@libero.it Tel 3385391547

    volantino:

    CITTADINO SVEGLIATI,
    GUARDA DI QUA…
    FERMA! NON NASCONDERTI!
    E’ LA TUA CITTA’!

    Il nostro quartiere è in mano agli immigrati, ormai anche durante le ore del giorno. Siamo costretti a barricarci in casa appena fa buio. Questa è la vera faccia dell’immigrazione: magrebini con coltelli, negri ubriachi, sporcizia ovunque, marocchini spacciatori ad ogni angolo di strada!

    Scendiamo in piazza insieme, con FORZA NUOVA BRESCIA
    per difendere la nostra città, a cominciare dal nostro quartiere!
    Il nostro silenzio sara’ ancora quello degli ipocriti ormai sconfitti..?.. o la vigliaccheria ci taglierà ancora le gambe?
    Cittadino bresciano alzati, prima che sia troppo tardi !!

    FUORI GLI IMMIGRATI DA BRESCIA
    RIPRENDIAMOCI LE CHIAVI DI CASA

    VENERDI’ 7 OTTOBRE PIAZZA REPUBBLICA ORE 21

    FORZA NUOVA
    MOVIMENTO DI POPOLO PER L’IDENTITA’ NAZIONALE
    CONTRO LA SOCIETA’ MULTIRAZZIALE
    Info: forzanuova.brescia@libero.it

  2. #2
    alberico
    Ospite

    Predefinito dove non si può Passiamo

    Grande Caste. uno scaligero a brixia può dare solo buoni frutti.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-01-08, 15:09
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-01-08, 18:14
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-12-07, 11:51
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-10-07, 18:06
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-03-07, 13:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito