Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: non ne posso piu'....

  1. #1
    Araldo
    Data Registrazione
    17 Jan 2004
    Messaggi
    767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito non ne posso piu'....

    ho appena letto su repubblica un aumento del 20 per cento sulla sovratassa del carburante....

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Novara
    Messaggi
    943
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il mio consiglio è viaggiare con le compagnie che non lo appicano ad esempio Ryanair:


    RYANAIR GUARANTEE: NO FUEL SURCHARGE NOT NOW, NOT EVER
    BRITISH AIRWAYS ADDS 6th FUEL SURCHARGE


    Ryanair, the World’s Favourite Airline today (Friday, 9th September 2005) advised passengers that if they want to avoid fuel surcharges they should travel with Ryanair and avoid British Airways. British Airways have just added a 6th successive fuel surcharge and they are now forcing passengers to pay surcharges of up to £60 for a return trip on top of their already high fares. British Airways’ fuel surcharge on its own is more than twice Ryanair’s average fare. Passengers will never pay a fuel surcharge with Ryanair.

    Speaking this morning, Peter Sherrard, Ryanair’s Head of Communications said:

    “Ryanair carried more passengers than British Airways’ entire worldwide figure for the first time in the month of August and it is not hard to see why when British Airways is adding fuel surcharges of up to £60 for a return trip on top of their extortionately high fares.

    “Ryanair’s guarantees no fuel surcharge, not now, not ever"
    This is why Ryanair has become the World’s Favourite Airline and British Airways, the fuel surchargers, will always be the second choice”.


    Forse direte voi, non applicano la fuel surcharge ma aumentano i prezzi dei biglietti o altre tasse, non mi sembra proprio, nel corso del mese di settembre Ryanair ha promosso la piu' grande vendita di biglietti a 1 cent+ tasse della sua storia ben 4 MILIONI di Posti.
    Personalemente e per conto dei miei amici ho prenotato oltre 10 a/r per diverse città europee a prezzi che sono variati da 29 a 38 euro massimo tutto compreso.
    Amburgo Amsterdam Barcellona Berlino Bonn Bruxelles Coblenza Colonia Dortmund Dusseldorf Firenze Genova Ginevra Kiel Londra Lubecca Madrid Palma de Maiorca Palermo Parigi Roma Rimini Torino Trieste Valencia Venezia

    Leggete i miei interventi su Zingarate.com

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: non ne posso piu'....

    In Origine postato da francesco1974
    ho appena letto su repubblica un aumento del 20 per cento sulla sovratassa del carburante....
    ??? Quale sovrattassa???? Mai pagato nulla del genere!!!!
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  4. #4
    AV
    Data Registrazione
    04 Nov 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    accade la stessa cosa alla pompa della benzina da mesi ormai.
    aspettiamo poi di leggere il totale nelle fatture dei combustili per riscaldamento domestico e luce alla fine del prossimo inverno.
    gli aerei non funzionano a lambrusco, ahimè...

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da lorenzoaz
    accade la stessa cosa alla pompa della benzina da mesi ormai.
    aspettiamo poi di leggere il totale nelle fatture dei combustili per riscaldamento domestico e luce alla fine del prossimo inverno.
    gli aerei non funzionano a lambrusco, ahimè...
    Non capisco invece perché il riscaldamento dovrebbe aumentare. Qui, tranne le cascine, tutti vanno a metano, o col teleriscaldamento in città, e né l'uno né l'altro hanno nulla a che vedere col petrolio, eppure aumentano.... boh.

    E poi l'elettricità non l'acquistiamo nucleare dai fighetti? Perché dovrebbe aumentare?
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Mar 2003
    Messaggi
    996
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Oli
    Non capisco invece perché il riscaldamento dovrebbe aumentare. Qui, tranne le cascine, tutti vanno a metano, o col teleriscaldamento in città, e né l'uno né l'altro hanno nulla a che vedere col petrolio, eppure aumentano.... boh.

    E poi l'elettricità non l'acquistiamo nucleare dai fighetti? Perché dovrebbe aumentare?
    Sul territorio nazionale abbiamo 55.000MW installati.
    Gli impianti cogenerativi che riescono ad alimentare le utenze termiche hanno a monte: impianto a vapore od impiando turbina a gas, od impianto combinato gas-vapore.

    Gli impianti a vapore vengolo alimentati spesso ad oli combustibili.
    Gli impianti turbogas sono spesso alimentati a kerosene.


    ...derivati del petrolio...

  7. #7
    AV
    Data Registrazione
    04 Nov 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Oli
    Non capisco invece perché il riscaldamento dovrebbe aumentare. Qui, tranne le cascine, tutti vanno a metano, o col teleriscaldamento in città, e né l'uno né l'altro hanno nulla a che vedere col petrolio, eppure aumentano.... boh.

    E poi l'elettricità non l'acquistiamo nucleare dai fighetti? Perché dovrebbe aumentare?
    sull'aumento delle fonti diverse e non derivate dal petrolio concordo e penso sia in gran parte speculazione anche se è risaputo che, purtroppo, l'aumento del prezzo del petrolio trascina al rialzo le altre fonti.

  8. #8
    fan girare gli emenicoli
    Data Registrazione
    25 Apr 2005
    Messaggi
    293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    SO COME MAI RYANAIR NON FA PAGARE SOVRATASSE PER IL KEROSENE

    COMPRA ENORMI QUANTITA DI KEROSENE CHE RIESCE A COPRIRE TUTTE LE ROTTE IN UN ANNO E LO PAGA POCO

    CIAO

    SIMONE

  9. #9
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da lorenzoaz
    accade la stessa cosa alla pompa della benzina da mesi ormai.
    aspettiamo poi di leggere il totale nelle fatture dei combustili per riscaldamento domestico e luce alla fine del prossimo inverno.
    gli aerei non funzionano a lambrusco, ahimè...
    Sono un pochino ot ma ottimo per esempio.
    Casa mia è riscaldata a gasolio, e ne ordiniamo a 500 litri alla volta.
    L'anno scorso durante i primi aumenti 500 lt costavano (tanto) € 420,00 e questo presso è durato più o meno anche nei primi mesi del 2005 fino a che... giugno 2005 siamo passati sempre per 500 lt a € 520,00 . Infine ad agosto siamo a € 560,00 . Ma vi rendeto conto... Pensate a quanto sia oneroso la variazione del prezzo del carburante per un aereo...
    Comunque mi hanno stufato...

  10. #10
    Questo sì che è BIMB
    Data Registrazione
    14 Oct 2003
    Località
    Buccinasco MI
    Messaggi
    1,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da cesare.caldi
    Il mio consiglio è viaggiare con le compagnie che non lo appicano ad esempio Ryanair:
    Come volevasi dimostrare, ma la smettete di farvi portare in giro dagli altri e usate il vostro cervello per scegliere?

    D.

    p.s. sono proprio stufo di questi personaggi.
    Una volta ero convinto che il mondo fosse diviso tra viaggiatori e vacanzieri. Ora devo dare un nome a questo nuovo fenomeno vado-via-in-giro-perchè-pago-0.001 plus tax-chissenefrega-dove-vado...

    Se andiamo avanti così sarò lieto di vedere tutte le persone a me care di questo forum di persona, anche solo una volta ogni 6 mesi, ma almeno non perdo tempo a leggere ste cazzate.
    I-BIMB... www.hotwings.it

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Qui posso?
    Di MicheleSchirru nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-10-10, 19:41
  2. Non ne posso piu'
    Di dies irae (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-04-06, 10:02
  3. posso?
    Di Willy nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 04-11-05, 03:03
  4. posso?
    Di socratico nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-01-05, 06:18
  5. Non ne posso più di POL....
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 24-11-04, 23:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito