il capodanno è la festa pù odiota e inutile che ci sia...
500 euro, ovviamente
La UNO
la DUE
la TRE

500 euro, ovviamente
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

i 500 euro così eviterei il fastidio del divertirsi a tutti i costi di capodanno.Devo dire che qualche volta mi sono divertito veramente a capodanno,tipo l'ultimo capodanno...ma il discorso non cambia

In origine postato da blob21
i 500 euro così eviterei il fastidio del divertirsi a tutti i costi di capodanno.Devo dire che qualche volta mi sono divertito veramente a capodanno,tipo l'ultimo capodanno...ma il discorso non cambiaIn origine postato da LuciaP
500 euro, ovviamente
Finalmente qualcuno che la pensa come me..... l'ansia da festa di Capodanno comincia circa tre mesi prima, e deve sfociare per forza in una festa da qualche parte....
Allo stesso modo la fisima del sabato sera, che ormai che sto/stiamo all'università, perde di senso, visto che ogni giorno ci possiamo svegliare tardi....

Sono commosso., mi confermate che sono una persona normale oppure che noi POLiani siamo anormali.
![]()
Tra parenti e amici sono criticatissimo per la mia scelta di lavorare a capodanno, uno mi ha addirittura detto che mi sto' ebreizzando.![]()

La seconda che hai detto.... Noi polliani (aspetta che scrivo) siamo anormali.....In origine postato da Naitmer
Sono commosso., mi confermate che sono una persona normale oppure che noi POLiani siamo anormali.
![]()

a parte l'ultimo ke ho fatto compagnia ai nonni (ke nn vedevano una mezzanotte da tanto) nn ho mai fatto nulla ma nulla di divertente, x cui se x nn fare un tubo o lavorare mi danno 500 euro, nn ci penso due volte!!!meglio guadagnare!!!
ma perchè tutto questo accanimeto contro una festa in cui si magna bene e si vede un paio di culi?vi odio quando fate i fenomeni anticonformisti.

Guarda, Silvio.... è una occasione come le altre....In origine postato da Silvioleo
ma perchè tutto questo accanimeto contro una festa in cui si magna bene e si vede un paio di culi?vi odio quando fate i fenomeni anticonformisti.
ma sono d'accordo...pero' insomma io una bella cebna con la donna la fo volentieri,macchè festa idiotaIn origine postato da Red River
Guarda, Silvio.... è una occasione come le altre....

Ragazzi, facciamo così.... al capodanno 2006 ci ritroviamo tutti qui su POL.... invece che andarlo a festeggiare......