fonte www.corriere.it
![]()
-----------------------------------
Se AS + FT si presentassero uniti e alleati con la cdl prenderebbero 16 seggi![]()
fonte www.corriere.it
![]()
-----------------------------------
Se AS + FT si presentassero uniti e alleati con la cdl prenderebbero 16 seggi![]()


ecco perchè vi converrebbe allearvi con il cdx....Testo originale scritto da FIGHTER
fonte www.corriere.it
![]()
-----------------------------------
Se AS + FT si presentassero uniti e alleati con la cdl prenderebbero 16 seggi![]()


Certo che sarebbe un grande risultato...![]()


Ma il prezzo da pagare sarebbe altissimo....![]()


semplicemente assurdo. neanche un anno fa rompevate il cazzo a me e a Rauti per l'alleanza e ora vi è bastato vedere ombra di qualche poltrona in più per gridare all'alleanza...ammazza che camerati


infatti la posizione giusta, a mio parere, era la tua e quella di RAUTI.Testo originale scritto da etnia salentina
semplicemente assurdo. neanche un anno fa rompevate il cazzo a me e a Rauti per l'alleanza e ora vi è bastato vedere ombra di qualche poltrona in più per gridare all'alleanza...ammazza che camerati![]()


Secondo me il gioco non vale la candela.
Vendersi (svendersi) l'anima non porta mai bene.
Sono nettamente contrario ad alleanze con il partito unico liberal democratico CDLUnione.
Scusa chi avrebbe gridato all'alleanza?Testo originale scritto da etnia salentina
semplicemente assurdo. neanche un anno fa rompevate il cazzo a me e a Rauti per l'alleanza e ora vi è bastato vedere ombra di qualche poltrona in più per gridare all'alleanza...ammazza che camerati


nessuno per carità.Testo originale scritto da FIGHTER
Scusa chi avrebbe gridato all'alleanza?


per chiarire, non parlo di questa discussione in particolare ma di alcune dichiarazioni di alcuni di voi non più tanto convinti dell'equidistanza. e anche delle manovrine di una certa signora alessandra che meno di un anno fa sembrava dovesse essere il nuovo duce del 2000
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0