



Ottimo filmato.Testo originale scritto da benelos
http://www.pentagonstrike.co.uk/pentagon_it.htm
Ma sarebbe più chiarificatore leggere il libro di Meyssant che parla in dettaglio di cosa successe al pentagono.
Se si leggesse un pò di più e ci si informasse meglio avremmo qualche islamofilo in me perchè si comprenderebbe meglio la natura dell'islam fondamentalista: creato dagli americani a loro uso e consumo come pretesto per azioni di dominio globale.


Noi non siamo islamofili, ma supportiamo la parte minoritaria e combattente dell'Islàm; realtà come Hamas, Hezbollah, la Resistenza Irachena e la Repubblica Islamica dell'Iran.Testo originale scritto da Drieu
Ottimo filmato.
Ma sarebbe più chiarificatore leggere il libro di Meyssant che parla in dettaglio di cosa successe al pentagono.
Se si leggesse un pò di più e ci si informasse meglio avremmo qualche islamofilo in me perchè si comprenderebbe meglio la natura dell'islam fondamentalista: creato dagli americani a loro uso e consumo come pretesto per azioni di dominio globale.
Sono creature degli americani per caso?
Giampaolo Cufino
www.avanguardia.tv
Giampaolo Cufino


Molto meglio questo di DesMoulins:Testo originale scritto da benelos
http://www.pentagonstrike.co.uk/pentagon_it.htm
http://perso.wanadoo.fr/jpdesm/pentagon/english.html
La migliore analisi disponibile sul Web.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf
Io non mi meraviglio più di niente: se pensiamo che sono più di 40 anni che è morto Kennedy e la verità ancora non è venuta fuori....


Nel caso dell' Iran, però, No Reporter ha sostenuto che l' ostilità con gli Usa è più di facciata che reale. Cosa ne pensi?Testo originale scritto da cornelio
Noi non siamo islamofili, ma supportiamo la parte minoritaria e combattente dell'Islàm; realtà come Hamas, Hezbollah, la Resistenza Irachena e la Repubblica Islamica dell'Iran.
Sono creature degli americani per caso?
Giampaolo Cufino
www.avanguardia.tv


Mi posti l'articolo di No Reporter, per favore?Testo originale scritto da C@scio
Nel caso dell' Iran, però, No Reporter ha sostenuto che l' ostilità con gli Usa è più di facciata che reale. Cosa ne pensi?
Saluti
Giampaolo Cufino
www.avanguardia.tv
Giampaolo Cufino


Ho spulciato il motore di ricerca interno del sito, ma purtroppo non riesco a ritrovarlo. In caso, ti faccio sapere.Testo originale scritto da cornelio
Mi posti l'articolo di No Reporter, per favore?
Saluti
Giampaolo Cufino
www.avanguardia.tv
Si trattava, comunque, solo di generici riferimenti ad "un antagonismo di facciata" del quale, dopo, non si è più parlato.


E quale sarebbe lo scopo?Testo originale scritto da C@scio
Ho spulciato il motore di ricerca interno del sito, ma purtroppo non riesco a ritrovarlo. In caso, ti faccio sapere.
Si trattava, comunque, solo di generici riferimenti ad "un antagonismo di facciata" del quale, dopo, non si è più parlato.
Giampaolo Cufino
www.avanguardia.tv
Giampaolo Cufino


Francamente non saprei, non è una posizione che ho condiviso e mi fa piacere che No Reporter sia tornato sui suoi passi.
Piuttosto, ti segnalo questa discussione:
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=196718