Pensate che i due Paesi entreranno a far parte dell'UE nel 2007?

Pensate che i due Paesi entreranno a far parte dell'UE nel 2007?

sPERO PROPRIO DI NO!
Già siamo pieni di tutte le pegio etnie del mondo, ora non esageriamo altrimenti mi trasferisco negli USA!
E poi che garanzie di sviluppo ci darebbero questi paesi in un momento di crisi collettiva come adesso?

La situazione dei due Paesi sembra migliorata ma ancora molto debole.

Penso che dovrebbero entrare ma devono posticipare l'ingresso di un anno o due
Europa Unita

benissimo!!!!!!
apriamo le porte a tutti i popoli europei per una grande europa che possa un girono unita ricacciare in mare lo yankee invasore!
DALL'EUROPA ATTENDIAMO LA RIVOLTA
Ma lo sapete che la ROMANIA parla di ASSE (politico) Bucarest-Londra-Washington (altro che UE), vogliono basi militari NATO (che poi intendono Americane) sul Mar Nero?Originally posted by italianuova2
benissimo!!!!!!
apriamo le porte a tutti i popoli europei per una grande europa che possa un girono unita ricacciare in mare lo yankee invasore!
DALL'EUROPA ATTENDIAMO LA RIVOLTA

In europa c'è posto per gli europei, senza badare alla razza.Originally posted by Giovanebufalo
sPERO PROPRIO DI NO!
Già siamo pieni di tutte le pegio etnie del mondo (...)
Per i razzisti, invece, non c'è posto.

infatti questa europa è uno scandalo.......... un'europa stampella degli USA.Originally posted by bluedanube
Ma lo sapete che la ROMANIA parla di ASSE (politico) Bucarest-Londra-Washington (altro che UE), vogliono basi militari NATO (che poi intendono Americane) sul Mar Nero?
Noi sognamo un'europa indipendente delle patrie e delle nazioni, un 'europa sociale e nazionale, che vada dagli urali all'atlantico

Io sono razzista dichiarato.......in caso di rumeni e bulgari non si parla di razze ma di popoli.Originally posted by bowman
In europa c'è posto per gli europei, senza badare alla razza.
Per i razzisti, invece, non c'è posto.
La razza è unica caucasica europea![]()
Tutte le nuove adesioni dovrebbero essere bloccate finchè non usciremo da questa impasse: l'Unione adesso è un ibrido incomprensibile, senza una direzione, senza obiettivi.
Accelerare l'ingresso di nuovi Stati servirebbe solo a danneggiare le nostre regioni obiettivo I e a far franare più in fretta ciò che rimane dell'Europa unita.