Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da DNA_RNA
siete uno cchiù scem e nat.
Invece di postare, perché non cerchi di vederti quella cassetta e capire cosa si cela realmente dietro le sembianze?
egregio amico,nonchè concittadino,non sto dubitando della presenza di messaggi subliminali in Labyrinth,ti chiedo solo di essere più chiaro e meno sibilino
-
Citazione:
In Origine Postato da blob21
egregio amico,nonchè concittadino,non sto dubitando della presenza di messaggi subliminali in Labyrinth,ti chiedo solo di essere più chiaro e meno sibilino
Che cosa non hai capito bene? Il film ce l'ho presente bene e ti posso raccontare quello che vuoi, ma come ti ho detto averlo visto da poco aiuta di più perché colleghi meglio le parti interessate.
-
Citazione:
Che cosa non hai capito bene? Il film ce l'ho presente bene e ti posso raccontare quello che vuoi, ma come ti ho detto averlo visto da poco aiuta di più perché colleghi meglio le parti interessate.
quindi ci chiedi di vederlo?
E se poi dive ntiamo tutti gay pedofili perchè i messaggi fanno effetto? :eek:
-
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
Problemi tuoi.:D
Ma comunque credo che sapendolo a priori, il loro effetto sarebbe nullificato, se hanno un effetto.
-
Insomma, in parole povere, qualcuno si ricorda abbastanza bene il film da ricordarsi anche le parole e i gesti che fanno quando cantano? Perché sono cruciali per vedere le cose come ve le ho dette, poi dovreste avere anche la cassetta.
-
Citazione:
In Origine Postato da blob21
E inoltre cittadino, se non dubiti della loro esistenza, perché non li cerchi e poi mi fai sapere se non sono l'unico ad averli visti
-
-
Citazione:
Insomma, in parole povere, qualcuno si ricorda abbastanza bene il film da ricordarsi anche le parole e i gesti che fanno quando cantano? Perché sono cruciali per vedere le cose come ve le ho dette, poi dovreste avere anche la cassetta.
NONE! Per questo ti stiamo chiedendo in tutte le lingue di DIRCELI.
-
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
E si può anche essere etero-pedofili:confused:
-
Citazione:
In Origine Postato da Sgiar
E si può anche essere etero-pedofili:confused:
me lo stai chiedendo?certo,pensa a quelli che vanno con le bambine,magari con le loro figlie.