In Origine postato da I-TIGI
Tra una collaborazione di AZ con EK od BA quale vedi meglio?
Bye!
Io vedo molto meglio EK rispetto a BA o anche ad AF
Ciao
Italex
In Origine postato da I-TIGI
Tra una collaborazione di AZ con EK od BA quale vedi meglio?
Bye!
Io vedo molto meglio EK rispetto a BA o anche ad AF
Ciao
Italex
Con EK credo ci sarebbero investimenti veri su AZ e quindi è una soluzione interessante. Il problema di un eventuale take over è la percentuale azionaria detenuta da EK poichè certi bilaterali potrebbero decadere data la non italianità del vettore, anche se tutto può essere risolto con l creazione di una holding Italiana con azionista EK e altri soci Italiani che poi inglobi AZ.
da ricordare che EK non ha un maggior numero di frequenze da FCO e soprattutto MXP (come avviene per molti aeroporti nel resto d'Europa) non perché non voglia, ma perché non può ( i soliti bilaterali...)In Origine postato da SQpps
domando scusa perchè evidentemente mi sono male espresso... non stavo disquisendo a livello di load factor.
Ragionavo semplicemente sul fatto che un conto è operare un 777 su un MXP-FCO-DXB (o viceversa), un conto con 2 380, uno su MXP e uno su FCO.
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled
AirBlue ed Italex88:
La soluzione con EK sicuramente sarebbe quella piu' stimolante che permetterebbe ad AZ di continuare ad espandersi e non esser ingagogitate da una big (vedasi Swiss e KLM).