Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91819
Risultati da 181 a 183 di 183
  1. #181
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    03 Nov 2005
    Messaggi
    8
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Forzanauta

    Senti Forzanauta non cominciamo con le offese

    perch~se no poi la gente veramente capisce a che livelllo "intellettuale" vi ritrovate voi di Forza Nuova, Cerca di evitare figure di merda a te a al tuo sparuto gruppetto di pseudo camerati

    Emanuele GARGIULO

    se non la smetti ti rompe il ....

  2. #182
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forzanauta

    Testo originale scritto da FiammaTricolore
    Senti Forzanauta non cominciamo con le offese

    perch~se no poi la gente veramente capisce a che livelllo "intellettuale" vi ritrovate voi di Forza Nuova, Cerca di evitare figure di merda a te a al tuo sparuto gruppetto di pseudo camerati

    Emanuele GARGIULO

    se non la smetti ti rompe il ....
    Non sbagliare a scrivere.

    Prima di parlare di FN lavati la bocca 1000 volte con il bicarbonato..



    " a parari chiu' picca"..

    Marco Montalto
    Forza Nuova Catania

  3. #183
    Vita Est Militia
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Località
    Clugia
    Messaggi
    1,589
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Giovine Italia
    Ma perchè ognuno non pensa ai fatti suoi?

    Sei di FN, bene, lavora per FN, cosa te ne importa della Fiamma?
    Io penserei ai fatti miei, il problema è che ultimamente in questo forum molti della fiamma pensano sempre a quello che fa Forza Nuova. Soprattutto ogni qual volta c'è una sparata della Mussolini si provvede subito ad attaccare FN.
    Essendo una coalizione elettorale, ed essendo le elezioni esclusivamente uno strumento, possiamo allearci con chi più ci somiglia o meno (per come la penso io), e con tutta probabilità come la pensate anche voi visto l'alleanza di Torino.
    Ho postato un solo thread che se permetti riguardava un fatto abbastanza bizzarro, ossia un coordinatore della fiamma che aderisce alla manifestazione pro-israele.
    Del Fattaccio ho chiesto spiegazioni, sembrava il Gragiulo dapprima uno sconosciuto, poi un coordinatore auto proclamato, ecc.. (chi ne ha ancora voglia si vada a riguardare il suddetto thread).
    Tutti i post sull'accordo elettorale di Torino, premesso che non critico la strategia (rivedere i vari thread in merito per conferma) sono solo ad indicare che tutte le critiche su FN (perchè accordata elettoralmente con azione sociale con la Mussolini che alcuni sostengono strizzare l'occhio alla cdl) sono infondate se poi si va a fare accordi con altri soggetti esterni all'area, come l'msft farà a Torino.
    Premesso questo altro non ho fatto, ogni qual volta uno di fiamma criticò fn per accordi elettorali, di ripostare i thread dove si parlava dell'accordo di Torino.

    Non accusarmi di criticare la fiamma a priori, quando avete manifestato a Roma, pur non ammirando la rievocazione della gloriosa marcia fascista al giorno d'oggi, ho postato i miei complimenti ai militanti che sono scesi in gran numero in piazza; ma non puoi esigere che non critichi mai ciò che passa per le vostre fila in un forum che è fatto per discutere.
    Anche perchè se condividessi le vostre posizioni su tutto non si capirebbe come mai sono in Forza Nuova.

    In questo thread dei miei "attacchi" alla fiamma ne hai un esempio dove il fantomatico Gargiulo dice che FN è un gruppetto di pseudo-camerati, di ignoranti, ecc..
    Poi questa:
    "Poi ripensa alla fantapolitica che tra il sorriso di Berlusconi, le bionde di AS e manie dei Fiore, Fareste bene a dedicarvi al monopoli" e che risposta ho dato semplicemente (come citato sopra) di un esempio di come si muove la fiamma in previsione delle comunali Torinesi = in modo del tutto simile ad FN.
    E poi scusami ma in quanto a pensare ai fatti nostri nessun problema, purchè sia una cosa reciproca, ma purtroppo così non è, anche da parte tua.

 

 
Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91819

Discussioni Simili

  1. Fiamma Federazione Romana
    Di Nolan (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 157
    Ultimo Messaggio: 03-10-06, 14:20
  2. La FIAMMA ROMANA sul TAV
    Di giuliano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 12-12-05, 16:48
  3. La Fiamma romana con i parigini
    Di Giovine Italia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 320
    Ultimo Messaggio: 15-11-05, 22:24
  4. Comunicato Fiamma Romana
    Di Giovine Italia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-10-05, 01:44
  5. Fiamma Romana
    Di Guido Keller nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-10-05, 22:42

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito