Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ma Fini dove vuol arivare?

Ue-Turchia: Fini, bisogna chiudere
    Siamo alla stretta finale
    (ANSA) - LUSSEMBURGO, 3 OTT - Non trovare un accordo per l'avvio dei negoziati di adesione della Turchia alla Ue 'sarebbe una pazzia'. Lo ha detto Fini.Per il ministro degli esteri, sarebbe la conferma che l'Europa 'e' in condizioni di debolezza se non di crisi'. 'Siamo alla stretta finale, ha aggiunto, se esiste buonsenso, pur con qualche bizantinismo di troppo, l'esito sara' positivo'. Oggi - ha precisato Fini- ci siamo trovati di fronte a 'irrigidimenti, tatticismi esasperati ed ingiustificati'.

Perchè AN sostiene l'ingresso della Turchia in UE?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ma Fini dove vuol arivare?

Testo originale scritto da mimo121
    Ue-Turchia: Fini, bisogna chiudere
    Siamo alla stretta finale
    (ANSA) - LUSSEMBURGO, 3 OTT - Non trovare un accordo per l'avvio dei negoziati di adesione della Turchia alla Ue 'sarebbe una pazzia'. Lo ha detto Fini.Per il ministro degli esteri, sarebbe la conferma che l'Europa 'e' in condizioni di debolezza se non di crisi'. 'Siamo alla stretta finale, ha aggiunto, se esiste buonsenso, pur con qualche bizantinismo di troppo, l'esito sara' positivo'. Oggi - ha precisato Fini- ci siamo trovati di fronte a 'irrigidimenti, tatticismi esasperati ed ingiustificati'.

Perchè AN sostiene l'ingresso della Turchia in UE?
    La Turchia è uno dei più importanti partner economici di israele ed è un suddito devoto degli Usa ; è dotata di un esercito molto agguerrito e di conseguenza un perfetto gendarme di entrambi in Europa.

Fini esegue gli ordini dei suoi padroni.

virtute siderum tenus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: ma Fini dove vuol arivare?

Testo originale scritto da VecchioMissino
    La Turchia è uno dei più importanti partner economici di israele ed è un suddito devoto degli Usa ; è dotata di un esercito molto agguerrito e di conseguenza un perfetto gendarme di entrambi in Europa.

Fini esegue gli ordini dei suoi padroni.

EHHHH, ADDIRITTURA!

Voi fascisti parlate la stessa lingua dei sinistri... PADRONE.

Dunque, io pure sono assolutamente contrario all'entrata della Turchia in Europa, ma non per razzismo e classismo, per motivi tecnici e pratici.. già ne parlai in un precedente thread.

Pertanto sono in disaccordo col MIO LEADER, ma non per questo lo denigro. Punti di vista, solo e solamente punti di vista.

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La Turchia in europa è utile per diversi motivi ed alcuni di questi per Fini sembrano degni di stravolgere alcuni dei valori fondanti della stessa europa.

Io sono contrario all'ingresso della turchia ma posso capire perchè cerchino di tirarla dentro a forza.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'accordo però, che anche Fini ha voluto e condiviso, è un ottimo accordo...di fatto la Turchia potrà solo pensare di entrare in Europa tra minimo 10-15 anni e dopo che avrà fatto dei passi economico-sociali-politici giganti...anche io sono contrario ma credo che Fini abbia saputo lavorare per mediare tra le posizione pro e contro l'ingresso in Europa.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gianfranco ,ti sbagli e ti spiego il perchè (secondo me)....
    a parte il linguaggio un pò retorico e obsoleto di vecchio missino, credo Fini stia sbagliando nella sua gestione personale del partito, e questa è una tara ereditata da FI: azzerare il potere degli uomini al vertice di an può avere senso solo sostituisci i vecchi apparati con gente nuova, fresca, giovane e no vecchi tromboni di salò. mi spieghi però come ciò puo avvenire visto IL GAP VENUTOSI A CREARE TRA VERTICE DEL PARTITO(ORMAI RIDOTTO AL FINI MEDESIMO E BASTA) E LA BASE? i giovani sono spariti, alle feste di an si balla il liscio e si invitano solo vecchie cariatidi nostalgiche, mentre nelle feste dell'unità spopolano i giovani, ahimè miei coetanei. Come può ignorare Fini il fatto che il popolo della destra nn vuole la Turchia, manco tra 20 anni nell'europa, a parte ovviamente gli infiltrati opportunisti che vi vedono una possibilità per le loro fabbrichette. Ma nn ci scordiamo che circa il 30 per cento dei giovani fa uso di marijuana e Fini come risposta propone una legge iniqua, ignorando che la canna nn è più uno stereotipo di sinistra......

Diventasse liberale, liberista, sionista, proibizionista quello che vuole, MA IL PREZZO CHE PAGHERA' SARA' SOLO QUELLO DI PERDERE VOTI, COME IL MIO (infatti voterò solo nel maggioritario, ovviamente cdl),E CONTINUASSE CON LA LINEA BIGOTTA E DEL NN ASCOLTO, SE NN CI CREDI VAI A QUALSIASI FESTA O CONVEGNO DEL cdx, SOLO VECCHI E IN PIU' OGGI PURE QUALCHE CARDINALE.....NEL 2001 c'erano tanti giovani, nel 2005 sono spariti, nel 2006....? poi la destra mm piangesse lacrime di coccodrillo perchè se l'è voluto......

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se vuoi guarda l'ultimo post che ho inviato alla discussione "La cdl ha fallito nell'Italia delle corporazioni?". lì ti spiego la mia storia elettorale del 2001 e brevemente i suoi sviluppi; è un'eccezione? forse, ma sicuramente simbolica di un trend valido tanto in FI, AN che per i voltagabbana neoinquisitori dell'udc?

http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=194810

SubZero
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: ma Fini dove vuol arivare?

Testo originale scritto da india9001
    EHHHH, ADDIRITTURA!

Voi fascisti parlate la stessa lingua dei sinistri... PADRONE.

Dunque, io pure sono assolutamente contrario all'entrata della Turchia in Europa, ma non per razzismo e classismo, per motivi tecnici e pratici.. già ne parlai in un precedente thread.

Pertanto sono in disaccordo col MIO LEADER, ma non per questo lo denigro. Punti di vista, solo e solamente punti di vista.

Sono anni che Fini fa il servo di $ion, e questa non è altro che l'ennesima prova

virtute siderum tenus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda ke Fini è una risorsa della Destra, senza di lui, senza la sua serietà e senza il suo andare oltre lo statismo di AN, saremmo messi MOLTO PEGGIO.

E' vero, ora AN è in una fase di stallo, ma semplicemente perché c'è da far fuori tutta la vecchia guardia... se prima non ci si libera di certa, troppa, gente.. i giovani (come me) non si avvicineranno MAI al partito.

Sai quante volte mi hanno chiesto di aderire ad AZIONE GIOVANI? Io rifiuto sempre... ma se domani mattina, Gianfry fa un altro partito o costituisce una nuova realtà per i giovani di destra.. io mi iscrivo SUBITO!

Come vedi, hai una realtà distorta.. perché sei deluso dal tuo partito forse.. ti posso capire eh, non ti biasimo.

Però, a mio modesto giudizo, devi vedere la realtà nella sua interezza, nella sua totalità... quanta gente oggi apprezza Fini e lo dice pubblicamente? 10 anni fa tutta quella gente mai si sarebbe sognata di apprezzare uno sporco fascista.. perché era moralmente sbagliato.. non si poteva dire che un fascista poteva essere intelligente e dire cose giuste.

Speriamo che, cmq, Gianfry sappia iniziare (dal 2006...) a CREARE una Nuova Destra... una NUOVA DESTRA ITALIANA

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Condivido solo in parte il tuo discorso quando parli dello scollamento tra il partito e la base...purtroppo è stato un errore che succede in tutti i partiti che vanno al Governo...c'eravamo riproposti di non caderci ma haimè così è stato. Pe resto molto democraticamente non condivido quello che dici quando parli di "canna come stereotipo non di sinistra"...questo non c'entra nulla...allora se io mi rendo conto che è uno frenquente andare a pisciare ai lampioni non faccio una legge per vietarlo perchè forse tra quelli che lo fanno ci sono anche miei elettori? no...questo caro clive83 non lo condivido.,..ma è anche giusto così...le sfumature e le diverse linne di pensierò sono il sale della democrazia...anche in un partito.

PS. Ovviamente sottoscrivo e faccio mie le riflessioni di India9001
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima