poteva mettere 29...Citazione:
In Origine Postato da agaragar
Laura nn ha messo l'età, brutto segno....
Visualizzazione Stampabile
poteva mettere 29...Citazione:
In Origine Postato da agaragar
Laura nn ha messo l'età, brutto segno....
tantissimi auguri laura...:K
Anche se ti conosco forumisticamente da poco
i miei sinceri auguri. Quanti sono? 3nta 4nta 5nta.......a già ma ad una donna non si chiede mai l'età, pardon........eh eh eh!:K :K
Beh, cosa aspetto a farli? Auguri!
:-01#69
Otanjobi omedeto gozaimasu
:-00006 :-00u09b
Non potrò mai essere grato abbastanza a POL per averm dato la possibilità di conoscere una così splendida persona :-0003g
Auguri :)
Auguri di cuore ad una delle persone che riesce sempre a ricordarmi come vivere liberi sia possibile, sempre.
Un abbraccio e un bicchiere alla tua...:K
Per la forumista piu' seducente e frizzante di POL: Auguriiiiiiiii
http://postcard.cercaticino.ch/image...pleanno_13.jpg
tanti auguri ciccia, ti penso
http://www.cookaround.com/cop/albums...Comleanno1.JPG