Fissate il + al centro.
![]()

Fissate il + al centro.
![]()

Mi viene da vomitare![]()
![]()

Ohi ohi, pure a me...

mi associo
č solo un giochino non una lavanda gastrica suIn Origine Postato da Thomas Aquinas
mi associo

Bellissima la donna nuda che spunta dopo che hai fissato il + per 17 minuti consecutivamente.

Probabilmente č una allucinazione....In Origine Postato da Giorgio Maffi
Bellissima la donna nuda che spunta dopo che hai fissato il + per 17 minuti consecutivamente.

A me non dą alcun fastidio, vedo quel pallino che gira e basta...In Origine Postato da Giorgio Maffi
Comunque la figona che compare dopo un'ora e venticinque (mille volte meglio di quella dei diciassette minuti) merita un eventuale, piccolo sacrificio... Aspettate con fiducia, anche il vostro ottico vi ringrazierą...![]()

Dopo un ora e venticinque si č arrivati addirittura all'esaurimento nervoso con pulsioni omicide....In Origine Postato da Tomįs de Torquemada
A me non dą alcun fastidio, vedo quel pallino che gira e basta...
Comunque la figona che compare dopo un'ora e un venticinque (mille volte meglio di quella dei 17 minuti) merita un eventuale, piccolo sacrificio... Aspettate con fiducia...![]()
Te ne vai in giro come un pazzo ad accoltellare tutti gli ignari passanti che schiacciano il pulsante di prenotazione del verde ai semafori....