Vediamo

Vediamo
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

donna intelligentemente coperta...forse sarebbe meglio dire scoperta, con quel vedo non vedo che lascia spazio ad un po' di immaginazione. Io la vedo così.![]()

M.N.F.

Intendevo proprio questo.In origine postato da Flora
donna intelligentemente coperta...forse sarebbe meglio dire scoperta, con quel vedo non vedo che lascia spazio ad un po' di immaginazione. Io la vedo così.![]()
La penso anche io così![]()
![]()
![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

io penso che ci rimettiamo un pò tutte con tutta sta pelle scoperta, e mi riferisco non solo alle tette....

In origine postato da marcejap
M.N.F.

In origine postato da Flora
In TV non è sufficiente! Si vuole di più perché le immagini scorrono veloci.....![]()
LA PRIMA...
![]()

la prima senza dubbio.
così se un genitore è incapace di controllare i suoi ragazzi... MEGLIO PER LORO!![]()
no scherzi a parte non c'è niente di più bello delle donne su questa terra, la stessa Libertà è donna! Più se ne vedono, e più svestite sono, meglio è per noi.
Se poi hanno anche la testa per capire meglio per loro e per noi, in ogni caso per far le veline van bene comunque!
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Boh , non mi pare che in TV si vedano tette , si vedono troppe donne seminude questo si , e hanno anche stufato.