Re: Re: Re: Re: e basta con stò crocifisso!!!
Citazione:
In Origine Postato da cciappas
I PRETI MUSSULMANI NON VIVONO NEL LUSSO COME QUELLI CATTOLICI.....A SPESE DEL POPOLO :rolleyes:
I preti vivono nel lusso?
Sveglia! Mica son tutti vescovi e cardinali presso la Curia! Che discorso qualunquista...
Re: Re: Re: Re: Re: e basta con stò crocifisso!!!
Citazione:
In Origine Postato da bianconero
I preti vivono nel lusso?
Sveglia!
certo che non lo fanno vedere a te............:rolleyes:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: ebasta con stò cadavere crocifisso!!!!!!!!!!!
Citazione:
In Origine Postato da Ichthys
Ma che belle sparate!
Il relativismo culturale (l’assurda e contraddittoria idea che tutte le culture si equivalgano), nonché certi generici, e poco razionali, sensi di colpa per la “povertà” del mondo extraoccidentale, sono in Italia diffusissimi, di conseguenza, non trovandosi di fronte una cultura, amichevole sì, ma anche sicura di sé e delle proprie ragioni, l’immigrato riceve messaggi ambigui e contraddittori (come la coglioneria sopra proposta), soprattutto non è posto subito nella condizione di impegnarsi a rispettare le tradizioni del Paese ospitante.
Il discorso è diverso. Tra le tradizioni del paese ospitante non deve esserci quella di appendere simboli religiosi nei luoghi pubblici. Non dico di farli sparire domattina, ma a lungo andare non vedo altre soluzioni, a meno di non fare come i gamberi. Quando l'immigrato giunge qui (che a te dia fastidio che giungano è un problema tuo) deve sapere che i propri simboli religiosi, se vuole, se li appende in casa e solo lì.
Ciao
Re: Re: Re: e basta con stò crocifisso!!!
Citazione:
In Origine Postato da parmigiano
Yurj , ti credevo più "furbo" !
Per secoli e secoli la chiesa si è adoperata per creare una cultura , di arte, di pensiero
:lol :lol :lol :lol