Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Si Alla Flessibilita’ Del Lavoro, No Alla Flessibilita’ Del Reddito.invia Una Mail

    SI ALLA FLESSIBILITA’ DEL LAVORO,
    NO ALLA FLESSIBILITA’ DEL REDDITO.
    INVIA UNA MAIL PER I TUOI DIRITTI.

    E’ arrivato il momento di pretendere diritti e tutele per milioni di lavoratori atipici. Basta aspettare!
    Bread&Roses, il sindacato dei nuovi lavori, ha individuato 4 proposte concrete da ottenere subito. L’obiettivo è raggiungere 100mila e-mail inviate al Ministro del Lavoro, entro novembre 2005, per ottenere il riconoscimento delle nostre richieste. Eccole,

    ASSEGNO DI DISOCCUPAZIONE
    Garantire 4 mesi di stipendio all’anno in caso di inattività lavorativa a tutti i lavoratori atipici


    BONUS FORMAZIONE
    Assegno di 3mila euro ogni due anni, spendibile in tutte le scuole e università di specializzazione professionale


    ACCESSO AL CREDITO
    Istituzione di un fondo di garanzia per l’accesso al credito e al mutuo per la casa per tutti i lavoratori atipici


    PENSIONE INTEGRATIVA
    Istituire un fondo pensione integrativa per i lavoratori aticipi finanziato dalle imprese e dai lavoratori
    Adesso tocca a te!




    http://www.breadandroses.it/net_strike/index.php

  2. #2
    Liberale
    Ospite

    Predefinito Re: Si Alla Flessibilita’ Del Lavoro, No Alla Flessibilita’ Del Reddito.invia Una Mail

    In Origine Postato da S.P.Q.R.


    BONUS FORMAZIONE
    Assegno di 3mila euro ogni due anni, spendibile in tutte le scuole e università di specializzazione professionale


    http://www.breadandroses.it/net_strike/index.php
    Forse l'unica proposta intelligente, in un Paese che punta all'istruzione, ma sicuramente dovrebbe presentare dei limiti.

  3. #3
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,648
     Likes dati
    35,642
     Like avuti
    55,870
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    il lavoro e'flessibile in modo che sia flessibile il reddito......senno nn avrebbe senso.....

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da kingzorc
    il lavoro e'flessibile in modo che sia flessibile il reddito......senno nn avrebbe senso.....
    il lavoro è una cosa seria
    lo sfuttamento non so

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Si Alla Flessibilita’ Del Lavoro, No Alla Flessibilita’ Del Reddito.invia Una Mail

    In Origine Postato da S.P.Q.R.
    SI ALLA FLESSIBILITA’ DEL LAVORO,
    NO ALLA FLESSIBILITA’ DEL REDDITO.
    INVIA UNA MAIL PER I TUOI DIRITTI.

    E’ arrivato il momento di pretendere diritti e tutele per milioni di lavoratori atipici. Basta aspettare!
    Bread&Roses, il sindacato dei nuovi lavori, ha individuato 4 proposte concrete da ottenere subito. L’obiettivo è raggiungere 100mila e-mail inviate al Ministro del Lavoro, entro novembre 2005, per ottenere il riconoscimento delle nostre richieste. Eccole,

    ASSEGNO DI DISOCCUPAZIONE
    Garantire 4 mesi di stipendio all’anno in caso di inattività lavorativa a tutti i lavoratori atipici


    BONUS FORMAZIONE
    Assegno di 3mila euro ogni due anni, spendibile in tutte le scuole e università di specializzazione professionale


    ACCESSO AL CREDITO
    Istituzione di un fondo di garanzia per l’accesso al credito e al mutuo per la casa per tutti i lavoratori atipici


    PENSIONE INTEGRATIVA
    Istituire un fondo pensione integrativa per i lavoratori aticipi finanziato dalle imprese e dai lavoratori
    Adesso tocca a te!




    http://www.breadandroses.it/net_strike/index.php

    come no, assumiamoli tutti nella pubblica amministrazione.
    Sfruttare i datori di lavoro non è umano come non è umano sfruttare i lavoratori. Se non si fanno contratti a tempo indeterminato è forse perchè il lavoratore non serve poi tanto, non te lo sei mai chiesto? Si tratta di persone che rimarrebbero disoccupate se non esistessere i contratti flessibili.
    I dipendenti bravi non solo si assumono a tempo indeterminato, ma si riempiono anche di benefit. Purtroppo ne trovi 1 ogni 1000, altrimenti le aziende non sarebbero in crisi. Chiediti cosa puoi fare per la tua azienda e chiediti come migliorare te stesso, anziché continuare a rompere i coglioni con rivendicazioni infondate.

  6. #6
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,648
     Likes dati
    35,642
     Like avuti
    55,870
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    ma loro che gli frega di andare a lavorare e farsi il culo,mandano bertinotti al governo e vedrai che gli trova un posto alle poste,cosi stanno a leggere il giornale 6 ore su 7 come fa il mio amico che vota DS......bravi davvero

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Si Alla Flessibilita’ Del Lavoro, No Alla Flessibilita’ Del Reddito.invia Una Mail

    In Origine Postato da sicilia_libera
    come no, assumiamoli tutti nella pubblica amministrazione.
    Sfruttare i datori di lavoro non è umano come non è umano sfruttare i lavoratori. Se non si fanno contratti a tempo indeterminato è forse perchè il lavoratore non serve poi tanto, non te lo sei mai chiesto? Si tratta di persone che rimarrebbero disoccupate se non esistessere i contratti flessibili.
    I dipendenti bravi non solo si assumono a tempo indeterminato, ma si riempiono anche di benefit. Purtroppo ne trovi 1 ogni 1000, altrimenti le aziende non sarebbero in crisi. Chiediti cosa puoi fare per la tua azienda e chiediti come migliorare te stesso, anziché continuare a rompere i coglioni con rivendicazioni infondate.
    ma che ragionamento è?
    lascia stare la meritocrazia quello è altro discorso

    Ci sono persone che lavorano per 10 anni con contratti trimestrali semestrali........per molti o quello o niente sia che si è bravi sia che si è somari
    Il lavoratore serve pero bisogna garantirgli una serie di cose, quindi meglio prenderne uno dopo l'altro a tempo determinato e non pagargli niente
    basta vedere nella cosi detta new economy come vanno le cose

  8. #8
    The Ghost of Tom Joad
    Data Registrazione
    20 Apr 2002
    Messaggi
    280
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Si Alla Flessibilita’ Del Lavoro, No Alla Flessibilita’ Del Reddito.invia Una Mail

    In Origine Postato da sicilia_libera
    come no, assumiamoli tutti nella pubblica amministrazione.
    Sfruttare i datori di lavoro non è umano come non è umano sfruttare i lavoratori. Se non si fanno contratti a tempo indeterminato è forse perchè il lavoratore non serve poi tanto, non te lo sei mai chiesto? Si tratta di persone che rimarrebbero disoccupate se non esistessere i contratti flessibili.
    I dipendenti bravi non solo si assumono a tempo indeterminato, ma si riempiono anche di benefit. Purtroppo ne trovi 1 ogni 1000, altrimenti le aziende non sarebbero in crisi. Chiediti cosa puoi fare per la tua azienda e chiediti come migliorare te stesso, anziché continuare a rompere i coglioni con rivendicazioni infondate.
    - I dipendenti bravi non solo si assumono a tempo indeterminato ma si riempono di benefit. -
    sicilia_libera, puoi essere solo un provocatore, perchè nessuno che abbia lavorato, anche solo un giorno in vita sua, può pensare ad una cosa del genere. Tu affermi che chiunque è poco pagato o non ha il posto fisso non è un buon lavoratore. E' un ragionamento manicheo e semplicistico. Spero che tu sia uno studente delle medie, almeno si può giustificare, in un qualche modo, il tuo ragionamento.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Si Alla Flessibilita’ Del Lavoro, No Alla Flessibilita’ Del Reddito.invia Una Mail

    In Origine Postato da S.P.Q.R.
    ma che ragionamento è?
    lascia stare la meritocrazia quello è altro discorso

    Ci sono persone che lavorano per 10 anni con contratti trimestrali semestrali........per molti o quello o niente sia che si è bravi sia che si è somari
    Il lavoratore serve pero bisogna garantirgli una serie di cose, quindi meglio prenderne uno dopo l'altro a tempo determinato e non pagargli niente
    basta vedere nella cosi detta new economy come vanno le cose
    * Concordo ed invio la mail. In fondo si tratta solamente di quello che e' OVVIO nei Paesi civili, tipo Francia, Germania, Austria, Belgio.. e anche Spagna, gia' con Aznar!!!

    Saluti

  10. #10
    The Ghost of Tom Joad
    Data Registrazione
    20 Apr 2002
    Messaggi
    280
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Si Alla Flessibilita’ Del Lavoro, No Alla Flessibilita’ Del Reddito.invia Una Mail

    In Origine Postato da S.P.Q.R.
    SI ALLA FLESSIBILITA’ DEL LAVORO,
    NO ALLA FLESSIBILITA’ DEL REDDITO.
    INVIA UNA MAIL PER I TUOI DIRITTI.

    E’ arrivato il momento di pretendere diritti e tutele per milioni di lavoratori atipici. Basta aspettare!
    Bread&Roses, il sindacato dei nuovi lavori, ha individuato 4 proposte concrete da ottenere subito. L’obiettivo è raggiungere 100mila e-mail inviate al Ministro del Lavoro, entro novembre 2005, per ottenere il riconoscimento delle nostre richieste. Eccole,

    ASSEGNO DI DISOCCUPAZIONE
    Garantire 4 mesi di stipendio all’anno in caso di inattività lavorativa a tutti i lavoratori atipici


    BONUS FORMAZIONE
    Assegno di 3mila euro ogni due anni, spendibile in tutte le scuole e università di specializzazione professionale


    ACCESSO AL CREDITO
    Istituzione di un fondo di garanzia per l’accesso al credito e al mutuo per la casa per tutti i lavoratori atipici


    PENSIONE INTEGRATIVA
    Istituire un fondo pensione integrativa per i lavoratori aticipi finanziato dalle imprese e dai lavoratori
    Adesso tocca a te!




    http://www.breadandroses.it/net_strike/index.php
    Concordo nei contenuti.
    Ma la forma lascia perplessi: perchè solo un pezzettino di Cisl sostiene questa inziativa (breadandroses) e non tutta la Cisl se ne fa portavoce?

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-03-12, 11:19
  2. Mozione per la flessibilità del mercato del lavoro
    Di Buccia nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 28-11-08, 16:27
  3. commenti alla mozione sulla flessibilità nel lavoro
    Di sinistra_polliana nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 10-11-08, 20:25
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-10-05, 14:07
  5. Piu´flessibilita´ nel lavoro e nel Welfare in Germania
    Di Amati75 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-03-03, 15:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito