Veto di Schwarzy sui matrimoni gay. Mantenendo fede alla promessa fatta, il governatore della California Schwarzenegger ha posto il veto su una proposta di legge tesa a legalizzare le nozze tra omosessuali nello Stato della California.

Veto di Schwarzy sui matrimoni gay. Mantenendo fede alla promessa fatta, il governatore della California Schwarzenegger ha posto il veto su una proposta di legge tesa a legalizzare le nozze tra omosessuali nello Stato della California.
Caro Thomas,
finalmente una bella notizia.

Già.
Purtroppo i soliti provocatori imperversano su questi 3d.

Mike Menzer rilasciò una intervista prima di morire, dove ammette che tantissimi culturisti , fin dalla fine dell'800, si prostituiscono con altri uomini per mantenersi.
Devo trovarvi il link.
Come dire: finchè lo fanno de nascosto..
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

cosa c'entra?
E chi se ne frega?Originally posted by shambler
Mike Menzer rilasciò una intervista prima di morire, dove ammette che tantissimi culturisti , fin dalla fine dell'800, si prostituiscono con altri uomini per mantenersi.
Devo trovarvi il link.

Se anche Schwarzenegger avesse fatto queste cose? Tempo fa sentii in tv che esisteva un filmato che lo ritraeva in pose diciamo così "sconvenienti" e allora? Il giudizio positivo o meno è su quello che oggi lui fa quale Governatore della California: si pone contro le nozze gay bene, è a favore dell'aborto male.Originally posted by shambler
Devo trovarvi il link.
Cerrto che un macho col cervello imbottito di steroidi è un grande esempio di saggezza... francamente, io credo che non vi faccia molto onore averlo come alleato.

Però non è contro alle unioni di fatto![]()

Non è simpatico sentirsi attribuire pensieri altrui.Originally posted by Ashmael
Cerrto che un macho col cervello imbottito di steroidi è un grande esempio di saggezza... francamente, io credo che non vi faccia molto onore averlo come alleato.![]()
![]()
![]()