i pvt della pensy sono da vietare ai minorenni, per non parlare delle foto che quasi quotidianamente mi manda.In origine postato da tolomeo
opssss... è il mio primo pvt! che emozione!
![]()

i pvt della pensy sono da vietare ai minorenni, per non parlare delle foto che quasi quotidianamente mi manda.In origine postato da tolomeo
opssss... è il mio primo pvt! che emozione!
![]()

ti ha mandato quella coi kapelli fucsia?....quella 'nature' insomma...In origine postato da Naitmer
i pvt della pensy sono da vietare ai minorenni, per non parlare delle foto che quasi quotidianamente mi manda.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

azz, l'ha mandata anche a te?In origine postato da agaragar
ti ha mandato quella coi kapelli fucsia?....quella 'nature' insomma...![]()

Sì, è a Grugliasco... pochi metri dal confine della città di Torino.
Ci sono andato parecchie volte...

Che il discorso sia appropriato o no non fa una grinza. La concorrenza fa' SEMPRE bene ad una nazione, poiche' prima di tutto SIAMO consumatori, e chi ha paura della concorrenza ha certamente qualcosa da nascondere o la coscienza sporca.In origine postato da pensiero
Credo che il discorso dell'appartamento da arredare e da dare in affitto qui non sia appropriato nordista.....![]()
Un Paese dove il commercio e' libero e' generalmenre un Paese ricco.
Un Paese dove il commercio e' limitato e' generalmente un Paese socialcomunista, dove la maggioranza fa' la fame.
Il Paese dove il commercio e' libero fino ad un certo punto, ma si accettano delle trasgressioni inimmaginabili altrove, e dove si si crede furbi a fregare la gente, si chiama Italia.
-N-

Si chiama funzionalita': io entro in qualsiasi IKEA del nordamerica ed esco con la merce in 5 minuti.In origine postato da Fenris
Ci sono stato ad Oslo la prima volta ed a Bologna la seconda. Ed i due magazzini erano assolutamente identici, nella disposizione delle sale, dei mobili, nei colori, nei cartelli in 2 lingue (lingua locale e svedese), ecc. ecc.
-N-
era volutamente grossa...In origine postato da sosunturzos
Certo che le sparate grosse! Un mutuo di quindici anni per comprare una "Punto".....
Boh??!!

a me ha mandato quella dov'è in latex versione dominatrix...In origine postato da agaragar
ti ha mandato quella coi kapelli fucsia?....quella 'nature' insomma...
![]()

No, mi rifiuto di andarci, mi hanno detto che il suo fondatore è nazista.

negli Stati Uniti d'America (paese notoriamente ricco) il commercio è libero?In origine postato da nordista
Che il discorso sia appropriato o no non fa una grinza. La concorrenza fa' SEMPRE bene ad una nazione, poiche' prima di tutto SIAMO consumatori, e chi ha paura della concorrenza ha certamente qualcosa da nascondere o la coscienza sporca.
Un Paese dove il commercio e' libero e' generalmenre un Paese ricco.
Un Paese dove il commercio e' limitato e' generalmente un Paese socialcomunista, dove la maggioranza fa' la fame.
Il Paese dove il commercio e' libero fino ad un certo punto, ma si accettano delle trasgressioni inimmaginabili altrove, e dove si si crede furbi a fregare la gente, si chiama Italia.
-N-
nel senso che non esistono barriere all'entrata di merci estere, di nessun tipo?
a me risulta di NO.