Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 117
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

ho appena buttato l'occhio sulla oagina principale del mattino di Padova e diche che il sindaco la chiude

Desaparecido
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    ho appena buttato l'occhio sulla oagina principale del mattino di Padova e diche che il sindaco la chiude
    C'è ben poco da vantarsi, visto che avete sempre osteggiato il sindaco Zanonato, eletto con l'Ulivo.
    Mi domando: quando fa comodo si tradiscono le ideologie?
    Spira il vento.

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Creso
    C'è ben poco da vantarsi, visto che avete sempre osteggiato il sindaco Zanonato, eletto con l'Ulivo.
    Mi domando: quando fa comodo si tradiscono le ideologie?

dunque non è vero che cerchi la polemica? se ce ne fosse bisogno questo post lo riconferma.....la mia contrarietà all'ikea l'ho espressa fin dall'apertura del thread, definendola "una genialiata del sindaco Giustina Destro"...poi cosa c'entri l'ideologia proprio non lo capisco....che in nome di quella che tu consideri ideologia dovrei suicidarmi? e poi di che ideologia parli? informati Creso stai perdendo colpi ultimamente....la lega con l'allora sindaca Destro non governava era all'oposizione con l'ex Sen.Gasperini, troppo intelligente per fortuna, per mettersi insieme a una banda di malfattori nonchè successivamente inquisiti....all'opposizione c'è anche adesso con la giunta di Zanonato e sempre con il Sen.Gasperini....vorrei quindi mi spiegassi cosa significa sta ideologia tradita quando fa comodo....(a parte che io non sono più tesserata lega)

Desaparecido
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dunque non è vero che cerchi la polemica? se ce ne fosse bisogno questo post lo riconferma.....la mia contrarietà all'ikea l'ho espressa fin dall'apertura del thread, definendola "una genialiata del sindaco Giustina Destro"...poi cosa c'entri l'ideologia proprio non lo capisco....che in nome di quella che tu consideri ideologia dovrei suicidarmi? e poi di che ideologia parli? informati Creso stai perdendo colpi ultimamente....la lega con l'allora sindaca Destro non governava era all'oposizione con l'ex Sen.Gasperini, troppo intelligente per fortuna, per mettersi insieme a una banda di malfattori nonchè successivamente inquisiti....all'opposizione c'è anche adesso con la giunta di Zanonato e sempre con il Sen.Gasperini....vorrei quindi mi spiegassi cosa significa sta ideologia tradita quando fa comodo....(a parte che io non sono più tesserata lega)
    Non nascondere ipocritamente le contrarietà dietro l'alibi della polemica.
    Non dovrei commentare i tuoi pensieri per il timore di dimostrare che sono diversi dai miei?
    Se ritieni sia così allora evita di partecipare a un forum incentrato sulla politica.
    Ribadisco che tradisci la tua ideologia, comunque antagonista alla sinistra anche se non sei formalmente appartenente a un partito della coalizione al governo (liberista e libertaria, come si definisce), gioiendo di fronte a una decisione presa dal sindaco attuale della tua città eletto per l'Ulivo.
    Punto.
    Spira il vento.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Senza voler tessere le lodi di nessuno e tanto meno di Soru, che sì è bravo, ma ha tante pecche, anche lui ha messo uno STOP alla grande distribuzione in Sardegna. Cazzo, siamo un milione e mezzo di abitanti e vi sono dappertutto ipermercati di ogni colore come se fossimo nella pianura padana!

Se anche fosse stato vero (.e non lo è) che è il Nord Italia che ci mantiene o - latu sensu - l'Italia con le sue sovvenzioni (???), in tal modo si dimostrerebbe che se con una mano viene dato dieci con l'altra si rapina cento! Invece siamo rapinati ugualmente dopo aver ricevuto solo botte e false promesse. Cornuti e mazziati insomma.

Però sono convinto che se fosse stato per i partiti "di sinistra" che lo sostengono, non si sarebbe mai arrivati a tale decisione, né ad altre che egli ha preso

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

gioiendo di fronte a una decisione presa dal sindaco attuale della tua città eletto per l'Ulivo.
    Punto.

non sai quello che dici...non gioiendo per una decisione presa da un sindaco di sinistra, ma perchè è una decisione giusta, come sbagliata fu la collocazione di quel megacentro all'ingresso di un casello autostradale...te l'ho detto anche prima, in nome di quale idiologia uno si dovrebbe suicidare? spiegalo...

Desaparecido
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non sai quello che dici...non gioiendo per una decisione presa da un sindaco di sinistra, ma perchè è una decisione giusta, come sbagliata fu la collocazione di quel megacentro all'ingresso di un casello autostradale...te l'ho detto anche prima, in nome di quale idiologia uno si dovrebbe suicidare? spiegalo...
    Come al solito due pesi e due misure.
    A un tempo sbraitate contro Roma ladrona, che vi tartassa con lacci e lacciuoli, chiedendo il libero mercato.
    Poi quando serve però non esitate a chiedere provvedimenti autoritativi per frenare la concorrenza.
    Complimenti alla coerenza.
    Spira il vento.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Devo dare una bacchettata a tutti e due:gioendo è il gerundio di gioire, non gioiendo .....

Desaparecido
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da sosunturzos
    Devo dare una bacchettata a tutti e due:gioendo è il gerundio di gioire, non gioiendo .....

Questione interessante.
    Ho dato un'occhiata in giro al riguardo.
    C'è chi ha ritenuto di occuparsi della diatriba, che non ha una vera e propria soluzione definitiva.
    http://www.scuolapalazzomalvisi.com/SOS/SOS108.htm
    Certo è più armonica la sonorità del termine gioendo.
    Spira il vento.

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Come al solito due pesi e due misure.
    A un tempo sbraitate contro Roma ladrona, che vi tartassa con lacci e lacciuoli, chiedendo il libero mercato.
    Poi quando serve però non esitate a chiedere provvedimenti autoritativi per frenare la concorrenza.
    Complimenti alla coerenza.
    ancora una volta confondi na roba con un'altra.....a parte che il mio ex movimento è sempre stato il difensore dei piccoli imprenditori nonchè commercianti, quindi non ho niente da rimproverarmi.... qui si parla di un megamagazzino posto in una zona infelice che rende la vita impossibile a tutti coloro che ogni mattina fanno quella strada per andare al lavoro e a tutti coloro che imboccano ed escono dall'autostrada....troppo dura da capire? perchè non ha dato la concessione in un luogo più consono? ora non ci sarebbe niente da dire...ma siccome quello è un punto strategico visto dal centinaia di migliaia di persone ecco fatta la cazzata....giustamente il sindaco lo fa chiudere da quelo che ho capito negli orari più delicati.....e su questo non posso che dargli ragione sia esso sia di sinistra che di destra...

FINE

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima