Da un articolo del Corriere della sera se torna il sistema proporzionale voluto dal polo Alternativa sociale prenderebbe 16 seggi

Da un articolo del Corriere della sera se torna il sistema proporzionale voluto dal polo Alternativa sociale prenderebbe 16 seggi
WaLd

MA ESISTE ANCORA AS ???

Dovrebbe superare il 4% AS per avere i seggi.Testo originale scritto da waldgaenger76
Oppur dovrebbe aderire alla CDL e superare il 2%

IN ENTRAMBI I CASI SAREBBE MOLTO MOLTO DIFFICILE........

dipende che sbarramento mettonoTesto originale scritto da aguas
Dovrebbe superare il 4% AS per avere i seggi.
Oppur dovrebbe aderire alla CDL e superare il 2%

MAH....IO CMQ RIFACCIO LA STESSA DOMANDA DI PRIMA ESISTE ANCORA AS ?!? A ME SEMBRA DI NO....................

io sinceramente me se sbattoTesto originale scritto da Il Baro
MAH....IO CMQ RIFACCIO LA STESSA DOMANDA DI PRIMA ESISTE ANCORA AS ?!? A ME SEMBRA DI NO....................

io sinceramente me se sbatto![]()
![]()
![]()

Non è che lo stesso sondaggio che alle ultime regionali diede AS al 10% nel Lazio?...![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

oppure sono i sondaggi di silvio che lo vogliono riconfermato per questi altri 5 anniTesto originale scritto da ITALIANO
Non è che lo stesso sondaggio che alle ultime regionali diede AS al 10% nel Lazio?...![]()