Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52
    Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito Lo squilibrio a destra di POL

Che non voglia essere una critica perché al momento solo qui in pratica e in Forumfora posso scriveere aancora liberamente avvendo verificato l'intololeranza visccerale di siti piiù connotati a sinistra verso la critica, peròò è impresssionante nel sommario verificare lo squilibrio di POL a destra.
    NNon vado mai nei siti di destra quindi non so di che ci si discute ma guardando il sommario lo squilibrio risulta notevole.
    Dalla Casa delle Libertà, a destra sociale destra storica, le lingue leghiste, la padania e quant'altro, risulta almeno inquietante che la sinistra debba "chiedere asilo" in un sito di ddestra o confinarsi nell'intolleranza assoluta di siti a senso unico!

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Lo squilibrio a destra di POL

In origine postato da Bianca Zucchero
    Che non voglia essere una critica perché al momento solo qui in pratica e in Forumfora posso scriveere aancora liberamente avvendo verificato l'intololeranza visccerale di siti piiù connotati a sinistra verso la critica, peròò è impresssionante nel sommario verificare lo squilibrio di POL a destra.
    NNon vado mai nei siti di destra quindi non so di che ci si discute ma guardando il sommario lo squilibrio risulta notevole.
    Dalla Casa delle Libertà, a destra sociale destra storica, le lingue leghiste, la padania e quant'altro, risulta almeno inquietante che la sinistra debba "chiedere asilo" in un sito di ddestra o confinarsi nell'intolleranza assoluta di siti a senso unico!

credo tu stia dicendo una cosa non vera.....da quanto ricordo in questo sito sono nati prima tutti i forum dei maggiori partiti, poi man mano che crescevano il numero dei forumisti e con diverse idee politiche i forumisti stessi han fatto richiesta sulla possibilità di apertura di forum che esprimessero più compiutamente le loro idee, qui su pol c'è il forum dell'ulivo...quello vicino al sentire di Di Pietro...quello vicino ai no/global epoi cìè il principale che se non è un forum di sinistra poco ci manca

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

ho guardato il sommaio dei forum, c'è anche il forum di rifondazione comunista e anche un forum con questo nome: Comunismo e Nazionalitarismo boh....misa che hai preso un abbaglio...prova a ripassarti la prima pagina del sito

http://www.politicaonline.net/forum/index.php?s=

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito E se son palida...sensa colori...vinassa, vinassa, ai fischi de vin!!!

Bianca, in breve (e di brutto): ma che cacchio vai dicendo?
    Ti sei fermata in superficie: guarda sott'acqua e scoprirai tanti pesci...(ma anche qualche pollo)

Informauro

PS Come vedi mai mi dimisi, anzi quasi quasi costituisco una nuova cerchia ristretta per sorvegliare i forumisti (così t'incazzi come una bestia, dài)

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Certo che mi sono basata sulla pagina iniziale (l'ho scritto!) ed ho anche riconosciuto che se scrivo qui una ragione ci sarà. Quindi ampio riconoscimento.
    Però dvalutando tutte le sfumature dei forum di destra rispetto ai tre, più o meno di quelli di sinistra, mi sembrava fosse squilibrato rispetto magari ai forumisti che vi parecipano che trovano magari più spunti a destra per aprire discussioni di quanti ne trovino quelli di sinistra...

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito Re: E se son palida...sensa colori...vinassa, vinassa, ai fischi de vin!!!

In origine postato da informauro
    Bianca, in breve (e di brutto): ma che cacchio vai dicendo?
    Ti sei fermata in superficie: guarda sott'acqua e scoprirai tanti pesci...(ma anche qualche pollo)

Informauro

PS Come vedi mai mi dimisi, anzi quasi quasi costituisco una nuova cerchia ristretta per sorvegliare i forumisti (così t'incazzi come una bestia, dài)

Boh, manco ho capito a che ti riferisci, figurati come posso incazzarmi.
    Mica mi incazzo per tanto poco, io....
    Sono una persona tranquillissima.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    ho guardato il sommaio dei forum, c'è anche il forum di rifondazione comunista e anche un forum con questo nome: Comunismo e Nazionalitarismo boh....misa che hai preso un abbaglio...prova a ripassarti la prima pagina del sito

Guarda, confrontando i forum più connotati politicamente, cioè quelli dell'arco politico costituzionale c'è il Forum Unione, che ha un po' più di 50.000 posts.... poi c'è il Forum di Rifondazione, che se non mi sbaglio di posts ne ha 35.000, c'è il Forum CDL che di posts ne ha molti di più, poi c'è il Forum Padania che ugualmente ha tantissimi posts, poi c'è il Forum Destra Radicale, che anche di posts ne ha tantissimi....

Forse questo si vuol dire....

Il vero è un momento del falso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo sito ospita praticamente l'estrema destra italiana...questa è la prima impressione che ebbi io.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Lo squilibrio a destra di POL

In origine postato da Bianca Zucchero
    Pol, visto il numero e la tipologia degli utenti, è più rappresentativo della realtà italiana di altri siti, tutto qui.

Cmq, la scorsa volta la sinistra ha vinto le elezioni...

Ah, inoltre Pol da molto spazio a categorie bistrattate dalla sinistra, come i monarchici, fascisti, cattolici di varie forme e tendenze, leghisti... tutto qui.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero

Per dovere di cronaca, dobbiamo dire che i forum di destra che ho citato prima sono molto frequentati e spesso fanno sito a se.

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima