User Tag List

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da itloox
    la dirimente è tra omicidio doloso e quello colposol primo indica la volontà di ucciderel secondo la involontarietà
    E naturalmente che quello si divertiva a puntare la pistola sugli studenti non ha alcuna importanza, vero?
    "Scusate, non l'ho fatto apposta! Prometto che non lo faccio più!" E amici come prima.

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    24 May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,855
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da IlikeUSA
    Sai benissimo che le burocrazie hanno mille modi per sfuggire al controllo politico.
    Gli insegnanti italiani sono la categoria più a sinistra del paese, molto di più degli operai, e loro e i presidi della Moratti non fanno altro che parlare male e disapplicarne le direttive.
    Chi comanda a scuola non è la Moratti, ma la Triplice e i COBAS.
    Io credo che il meccanismo perverso che permette ad un pregiudicato per aver puntanto una pistola in una facoltà universitaria di avere il diritto di rientrare come insegnante in una scuola si trovi in un regolamento che porta la forma di un ministro, non di un COBAS.
    Non credo affatto che il regolamento che regola l'accessibilità alle supplenze venga redatto dai professori "di sinistra". Credo invece che tutto ciò dipenda dal provvidorato agli studi, dal ministero, dal governo...

  3. #23
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da itloox
    la dirimente è tra omicidio doloso e quello colposol primo indica la volontà di ucciderel secondo la involontarietà
    doveva essere doloso... dovevano provare in aula che scattone è una schiappa come pistolero

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da bowman
    Io credo che il meccanismo perverso che permette ad un pregiudicato per aver puntanto una pistola in una facoltà universitaria di avere il diritto di rientrare come insegnante in una scuola si trovi in un regolamento che porta la forma di un ministro, non di un COBAS.
    Non credo affatto che il regolamento che regola l'accessibilità alle supplenze venga redatto dai professori "di sinistra". Credo invece che tutto ciò dipenda dal provvidorato agli studi, dal ministero, dal governo...
    Tu prova a proporre alla Triplice e ai Cobas l'abolizione degli automatismi per l'assunzione degli insegnanti, e vedi se non ti fanno 365 giorni di sciopero.
    Questo è quello che conta, altro che Moratti, Berlinguer e altri 10 ministri dell'istruzione che vanno e vengono come l'acqua sotto i ponti.
    Ed è anche per questo che la scuola pubblica è un carrozzone irriformabile. Bisogna solo chiuderla e che l'ultimo che esce spenga la luce.

  5. #25
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La Alletto, come testimone, non mi ha mai convinto...

    Tuttavia mi sembra di ricordare che sul davanzale dell'aula 6 come sugli abiti dei presunti colpevoli e dentro la borsa di Ferraro ci fossero particelle di polvere da sparo del medesimo tipo...

    Qualche dubbio è rimasto, la perizia non ha escluso che la polvere fosse passata tra gli indumenti (mah...), però come indizio non c'è male...

  6. #26
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Tomás de Torquemada
    La Alletto, come testimone, non mi ha mai convinto...

    Tuttavia mi sembra di ricordare che sul davanzale dell'aula 6 come sugli abiti dei presunti colpevoli e dentro la borsa di Ferraro ci fossero particelle di polvere da sparo del medesimo tipo...

    Qualche dubbio è rimasto, la perizia non ha escluso che la polvere fosse passata tra gli indumenti (mah...), però come indizio non c'è male...
    le particelle di antimonio e di bario ritrovate sul davanzale e la particella ritrovata nella borsa,di per se non sono probanti.
    sono divenmtati indizi solo grazie alla testimonianza della alletto.
    testimonianza carpita con minacce e lusinghe.
    per cui,ho buon motivo di ritenere che scattone e ferraro siano stati condannati per nascondere qualcuno

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma un giudice PUO' costringere un testimone reticente a testimoniare, se ci sono le prove che il testimone sa.

  8. #28
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da itloox
    le particelle di antimonio e di bario ritrovate sul davanzale e la particella ritrovata nella borsa,di per se non sono probanti.
    sono divenmtati indizi solo grazie alla testimonianza della alletto.
    testimonianza carpita con minacce e lusinghe.
    per cui,ho buon motivo di ritenere che scattone e ferraro siano stati condannati per nascondere qualcuno
    Certo, ricordo... ho appunto parlato solo di indizi e di una testimonianza per nulla convincente...

    Il fatto è che, in Italia, per ogni delitto che si rispetti e non appaia più che lapalissiano dal primo momento (da Pasolini ai casi del mostro di Firenze al piccolo Samuele, ma non tralasciando il suicidio di Tenco ecc.) c'è sempre un "mister X" dietro, coperto da inquirenti e giudici che, puntuali, acchiappano e condannano un altro al suo posto... Sarà anche vero, ma qualche volta ci vorrebbe pure un bel caso alla Agatha Christie, con tanto di logica, movente, ecc.

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2003
    Località
    signori si nasce ... ed io lo nacqui
    Messaggi
    788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito umilmente...

    In Origine Postato da itloox
    le particelle di antimonio e di bario ritrovate sul davanzale e la particella ritrovata nella borsa,di per se non sono probanti.
    sono divenmtati indizi solo grazie alla testimonianza della alletto.
    testimonianza carpita con minacce e lusinghe.
    per cui,ho buon motivo di ritenere che scattone e ferraro siano stati condannati per nascondere qualcuno
    il nostro è un paese disgraziato: oltre a milioni di cittadini-commissari tecnici della nazionale, ci sono anche altrettanti cittadini-magistrato in grado di fornire prove decisive che dimostrano l'errore giudiziario commesso da incompetenti.
    saluti processuali.

  10. #30
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da IlikeUSA
    Ma un giudice PUO' costringere un testimone reticente a testimoniare, se ci sono le prove che il testimone sa.
    e qui casca l'asinorima del colloquio intimidatorio nei confronti dell'alletto,non c'erano prove che lei spesse.
    i poliziotti che hanno insieme blandito e minacciato la testimone,le hanno praticamente imboccato quello che doveva dire,
    secondo me scattone è stata la vittima di un drammaticoerrore giudiziario

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 28-09-15, 15:01
  2. Sindaco Roma: Fini, Sara' Il Primo Aborto Di Governo Prodi
    Di benfy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 05-06-06, 12:08
  3. Per gli avvocati di POL: Cogne e Marta Russo
    Di Danny nel forum Fondoscala
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 22-11-05, 18:53
  4. Primo Levi
    Di Affus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 17-06-03, 20:30
  5. Marta Russo: è "giustizia" che fa paura
    Di Wolare nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 07-12-02, 03:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito