Ecco il blog ufficiale del gruppo Conservatori di POL. Dategli un'occhiata
www.conservatoridipol.ilcannocchiale.it

www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Copio incollo dal blog dei conservatori di pol....Testo originale scritto da templares
] I Conservatori rinnegano le ideologie nazi-fascita e comunista, “mali assoluti” della storia umana, e avversa ogni forma di tirannia, indipendentemente dall'orientamento politico della stessa.....
Testo originale scritto da fabiosko
Copio incollo dal blog dei conservatori di pol....
] I Conservatori rinnegano le ideologie nazi-fascita e comunista, “mali assoluti” della storia umana, e avversa ogni forma di tirannia, indipendentemente dall'orientamento politico della stessa.....![]()
ma se sono piu' a destra di hitler che cazzo dicono...![]()
Ecchisenefrega.Testo originale scritto da templares
Ecco il blog ufficiale del gruppo Conservatori di POL.

Caro Templares, tu mi sei simpatico... Ma leggere frasi come quella riportata mi induce a sospettare che, se voi siete di destra, forse io son di sinistra... Sob!Testo originale scritto da templares
www.conservatoridipol.ilcannocchiale.it![]()

Testo originale scritto da Tomás de Torquemada
Caro Templares, tu mi sei simpatico... Ma leggere frasi come quella riportata mi induce a sospettare che, se voi siete di destra, forse io son di sinistra... Sob!![]()
Sono loro che sono bolscevichi.

Giŕ, tertium non datur...Testo originale scritto da Peucezio
Sono loro che sono bolscevichi.
Il fatto č che definire il pur criticabile fascismo "male assoluto" (e, piů in generale, adottare simili categorie che di storico non hanno assolutamente nulla... "male assoluto" non era neanche il comunismo... non potremmo neppure studiarlo se fosse stato tale) č per me uno spartiacque insuperabile...

Posso assicurarti che sul punto "FASCISMO male assoluto" io ho votato contro.Testo originale scritto da Tomás de Torquemada
Caro Templares, tu mi sei simpatico... Ma leggere frasi come quella riportata mi induce a sospettare che, se voi siete di destra, forse io son di sinistra... Sob!![]()
Sapete cosa penso del fascismo giacchč mi sono espresso in altre occasioni. Non lo ritengo un male assoluto, anzi.
Circa il nazismo e il comunismo invece mi attengo allo Statuto.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo