Fino a IERI?Originally posted by Il Baro
bianconero parli de na cosa di 40 anni fa quando la juve fino a ieri se faceva....![]()

Fino a IERI?Originally posted by Il Baro
bianconero parli de na cosa di 40 anni fa quando la juve fino a ieri se faceva....![]()

Originally posted by Steppen
Fino a IERI?
ha avuto un lapsus....fino ad oggi![]()
![]()

Ma lascia perdere, si sta tirando fuori perfino la storia di Cannavaro. Peccato. Eh già, peccato che nella flebo famosa non ci fossero sostanze dopanti...Originally posted by pensiero
ha avuto un lapsus....fino ad oggi![]()
![]()
![]()

Mi pareva che in Italia esistessero 3 gradi di giudizio prima di una sentenza definitiva, e mi pare che quel medico sia stato precauzionalmente interdetto.Originally posted by elettrica
Ci sono medici condannati adesso che davano epo ai giocatori e continuano tranquillamente a lavorare e si parla di sentito dire per cose di 40 anni fa....
![]()

Figurati, a sentire letteralmente Zeman si facevano tutte le squadre, non solo la Juve, ma solo Guariniello si prese la briga di aprire il processo (anche perchè in genere nelle altre città i magistrati si sono dimostrati sempre parecchio 'tifosi' quando si trattava di sentenziare sulle squadre cittadine).Originally posted by Il Baro
E ciò non toglie che il mio post era rivolto a tutti quei moralisti che però quando viene toccata la propria squadra ti dicono che il doping alla fine non è determinante, etc. etc.![]()

in tutta onesta` non credo che la juve sia stata l`unica squadra ad usare il doping ( anche se prima bastava lippi e torricelli per vincere gli scudetti adesso ci vogliono capello e Ibrahimovic) pero` tu credi alla storia che Agricola abbia fatto tutto da solo e che la triade non sapesse nulla?????Originally posted by bianconero
Mi pareva che in Italia esistessero 3 gradi di giudizio prima di una sentenza definitiva, e mi pare che quel medico sia stato precauzionalmente interdetto.![]()

E vabe', allora..un po' di coerenza.Da parte mia. ( Se qualcuno legge con attenzione scopre che sto dicendo sempre solo le stesse cose)Originally posted by bianconero
Figurati, a sentire letteralmente Zeman si facevano tutte le squadre, non solo la Juve, ma solo Guariniello si prese la briga di aprire il processo (anche perchè in genere nelle altre città i magistrati si sono dimostrati sempre parecchio 'tifosi' quando si trattava di sentenziare sulle squadre cittadine).
E ciò non toglie che il mio post era rivolto a tutti quei moralisti che però quando viene toccata la propria squadra ti dicono che il doping alla fine non è determinante, etc. etc.![]()
Sai perche' le altre squadre hanno il cosidetto "buon gusto" di non scatenarsi sul caso Agricola?Inter,Milan e tutte incluse .
Lo sai.Ovvio.Hanno pochissmo da guadagnarci e molto da nascondere.
Tutte.
Ora sulle prestazioni.
Un esempio:
L'Italia campione del mondo aveva,fondamentalmente, il talento ed i fuoriclasse per farsi valere e sperare di vincere un mondiale.
Cio che evidentemente mancava, e lo si vedeva dalle prima partite ,era la freschezza ed il fondo.
Particolarmente in alcuni elementi.( Paolo Rossi era quello piu' famoso,assolutamnete cadaverico per cio che riguarda la forma fisica durante le prime partite)
La creatina (SE davvero era solo creatina)li ha aiutati in questo.
A "ritrovare se' stessi".
Non e' che la Juve di Vialli,Ravannelli, Baggio ,Del Piero,Conte, ,Di livio,fosse " scarsa",anzi era fortissima.
Come la giuve di oggi.
Capello e' il miglior allenatore italiano( ed il vero fuoriclasse di questa squadra a mio parere.)
Lo era(quella di Lippi campione d'Europa) anche dal punto di vista della preparazione atletica vera e propria, anche non ..."dopata"..questa la mia opinione.
Ci sono alcuni giocatori pero'che a differenza di un Di livio,(che era sempre lo stesso)avevano forti ,strani,"alti e bassi" dal punto di vista atletico,e che in carriera li hanno SEMPRE avuti.Anche a parte la carriera nella giuve!
Vialli ad esempio.
Cosi' come il suo compagno..Mancini..attuale allenatore dell'Inter.(Sono un tifoso Inter)
Quando giocavano alla samp quei 2 erano l'apoteosi degli "alti e bassi" per cio' che riguarda freschezza, fondo, preparazione atletica.
Il mancio ,tanto per fare un nome,su questo processo..non ha' e non avra' MAI nulla da dire.
Te lo garantisco.