Saluto tutti!
Questo e' il mio primo intervento. Voglio raccontare un po' su di mia chiesa.
In tempo di comunismo-totalitarismo anche nostra chiesa e' stata molto perseguita. Noi abbiamo due santi patriarchi di questo tempo- san Ambroggio Confessore e san Chirion, chi e' stato ucciso nel anno 1918.
Quindici anni fa a nostro capitale Tbilisi erano aperte solo 4-5 chiese, oggi sono circa cento e molti sotto di costruzione.
Purtroppo abbiamo anche problemi.
Penso che la chiesa di georgia e' poco conosciuta. Volevo trovare qualcosa nel sito di iternet e nel altri link ortodosse su di mia chiesa, ma non ho trovato niente.
Tbilisi, Georgia




Rispondi Citando

