Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Aresti
ovviamente avevate capito che per regalo dei militari intendevo TRASPORTO DI UOVA TRAMITE MEZZI MILITARI... non è difficile che gli insetti depongano uova nei mezzi militari , una volta che si ritorna in Patria.. ecco una nuova specie in Sardegna...
Questo era chiaro vero?!
questo avviene pure nel materiale di import
non è un caso....
tieni presente che con il legname e i pneumatici
"migrano" miliardi di insetti.....
speriamo non arrivi la temuta Aethina tumida...
conosci?
ormai è in tutto il mondo tranne in europa...
e se in Sardegna arrivasse
addio biologico, il nostro prodotto sarà come quello cinese
argentino e rumeno............
-
Citazione:
Originally posted by Taniei
questo avviene pure nel materiale di import
non è un caso....
tieni presente che con il legname e i pneumatici
"migrano" miliardi di insetti.....
speriamo non arrivi la temuta Aethina tumida...
conosci?
ormai è in tutto il mondo tranne in europa...
e se in Sardegna arrivasse
addio biologico, il nostro prodotto sarà come quello cinese
argentino e rumeno............
Non posso che confermare la tua intelligenza Tainei, ti considero uno dei pochi indipendentisi che ha le idee chiare e che sanno usare il cervello. Sono contento che questo post abbia attirato l'attenzione di qualcuno, ovvio che per capire LA GRAVITA' DELL'INSERIMENTO DI UN SPECIE ESOGENA bisogna essere tutt'altro che superficiali.
Condivido la tua paura, anch'io sono terrorizzato dai pericoli che ogni giorno l'isola corre a causa di specie vegetali o animali provenienti dall'esterno. L'intero ecosistema della Sardegna è in pericolo.
Spero che oltre a te, qualcun'altro riesca a percepire il pericolo... non credo che bisogna essere biologi per capire cosa può fare una sola specie nuova...
-
..eja! atta eser veru custu puru...ma chi tenimus metta zenias de animales, e cosas de sa natura..chi non sono galu "censite" ...est veru custu puru
-
Citazione:
Originally posted by Aresti
Non posso che confermare la tua intelligenza Tainei, ti considero uno dei pochi indipendentisi che ha le idee chiare e che sanno usare il cervello. Sono contento che questo post abbia attirato l'attenzione di qualcuno, ovvio che per capire LA GRAVITA' DELL'INSERIMENTO DI UN SPECIE ESOGENA bisogna essere tutt'altro che superficiali.
Condivido la tua paura, anch'io sono terrorizzato dai pericoli che ogni giorno l'isola corre a causa di specie vegetali o animali provenienti dall'esterno. L'intero ecosistema della Sardegna è in pericolo.
Spero che oltre a te, qualcun'altro riesca a percepire il pericolo... non credo che bisogna essere biologi per capire cosa può fare una sola specie nuova...
Uno dei pochi??
Quasi tutti noi indipendentisti sappiamo usare il cervello,
tranne qualche raro caso e non per propria colpa ....
Ma tanti unionisti ancora non sanno di averne uno....
A parte gli scherzi, tutto il pianeta è in pericolo,
non sarà la nostra battaglia quotidiana,
non quella dei verdi o degli ecoterroristi
per non parlare del WWF (the World Wealth Fucking - oi oi!censured) :eek: :eek: :mad:
Il Presidente Bush afferma:
l'inquinamento e l'effetto serra sono l'effetto collaterale del
progresso.............
simpatico l'amico.
arrogu 'e .............................
relax....immui andu a mi biri is TAMURITA in Aristanis.....
adiosu
-