Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Messaggi
    4,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito i nuovi alchimisti israelo/americani

    L'esercito americano consuma così tante pallottole in Afghanistan e in Iraq che i fabbricanti di munizioni non riescono più a rispettare le ordinazioni. Secondo il quotidiano britanico The Indepenent gli Usa sono costretti a comandare le munizioni a industrie militari israeliane lagate al governo di Tel Aviv. Risulta che il Pentagono ha comprato quest'ultimo anno 313 milioni di pallottole per un totale di 10 milioni di dollari. Un rapporto governativo americano, citato sempre dall'Independent, indica che le forze americane hanno raddoppiato il consumo di munizioni dopo l'invasione in Afghanistan e in Iraq. L'esercito ha ufficialmente utilizzato circa 6 miliardi di munizioni di piccolo calibro a partire dal 2002 e necessita di 1,8 miliardi di pallottole ogni anno. Gli esperti interrogati stimano che per ogni "insorto" afghano o iracheno abbattuto sono state utilizzate da 250.000 a 300.000 pallottole....

    Fantatsico: sono riusciti a trasformare il piombo in oro...
    da www.noreporter.org

  2. #2
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che orrore...

  3. #3
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    pensate solo una cosa: quelle llottole sono tutte all'uranio impoverito...pesnate quante radiazioni nocive stanno diffondendo quei criminali in iraq e afghanistan...
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  4. #4
    Lo scacchista
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da thematrix
    pensate solo una cosa: quelle llottole sono tutte all'uranio impoverito...pesnate quante radiazioni nocive stanno diffondendo quei criminali in iraq e afghanistan...
    L'uranio impoverito viene adoperato come penetrante per le munizioni perforanti anti carro e per missili cruise anti bunker, non viene impiegato per le munizioni di piccolo calibro. Affermare che tutte le munizioni adoperate in Iraq sono all'uranio impoverito è falso.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i nuovi alchimisti israelo/americani

    In origine postato da metapolis
    L'esercito americano consuma così tante pallottole in Afghanistan e in Iraq che i fabbricanti di munizioni non riescono più a rispettare le ordinazioni. Secondo il quotidiano britanico The Indepenent gli Usa sono costretti a comandare le munizioni a industrie militari israeliane lagate al governo di Tel Aviv. Risulta che il Pentagono ha comprato quest'ultimo anno 313 milioni di pallottole per un totale di 10 milioni di dollari. Un rapporto governativo americano, citato sempre dall'Independent, indica che le forze americane hanno raddoppiato il consumo di munizioni dopo l'invasione in Afghanistan e in Iraq. L'esercito ha ufficialmente utilizzato circa 6 miliardi di munizioni di piccolo calibro a partire dal 2002 e necessita di 1,8 miliardi di pallottole ogni anno. Gli esperti interrogati stimano che per ogni "insorto" afghano o iracheno abbattuto sono state utilizzate da 250.000 a 300.000 pallottole....

    Fantatsico: sono riusciti a trasformare il piombo in oro...
    da www.noreporter.org
    Ricordate quel vecchio film con Sordi _

    FIN CHE C E GUERRA C E- SPERANZA !

  6. #6
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Lo scacchista
    L'uranio impoverito viene adoperato come penetrante per le munizioni perforanti anti carro e per missili cruise anti bunker, non viene impiegato per le munizioni di piccolo calibro. Affermare che tutte le munizioni adoperate in Iraq sono all'uranio impoverito è falso.
    se è così chiedo scusa, non lo sapevo
    comunque il problema uranio non ne viene affatto ridimensionato, tempo fa ho letto un articolo (di joe vialls, ma la stessa cosa fu scritta anche da molti altri giornalisti) che affermava che la radioattività in iraq sarebbe pari a quella di 250.000 bombe atomiche!
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Messaggi
    4,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito non è questo il punto

    Le radiazioni nei territori occupati sono immesse in continuazione con un bombardamento sottile e ininterrotto, così come avevano denunciato le autorità palestinesei e in particolare Arafat (vedi le Monde). In Iraq e in Afghanistan di materiale radioattivo ce n'è poi abbastanza.
    Quello che faceva notare questo post è tutt'altra cosa: il grande furto che vede complici le ditte israeliane, quelle aemricane e le autorità USA che ordinano le forniture. Una vittima ogni 250.000-300.000 pallottole è grottesco! Si faceva notare quale bussiness si trova nelle pieghe della "guerra al Male". Che genere di "fatture false" sono permesse dallo stato d'emergenza. Non è questa l'unica leva né forse la principale di quest'obbrobbrio, ma ha il suo peso, eccome!

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: non è questo il punto

    In origine postato da metapolis
    Le radiazioni nei territori occupati sono immesse in continuazione con un bombardamento sottile e ininterrotto, così come avevano denunciato le autorità palestinesei e in particolare Arafat (vedi le Monde). In Iraq e in Afghanistan di materiale radioattivo ce n'è poi abbastanza.
    Quello che faceva notare questo post è tutt'altra cosa: il grande furto che vede complici le ditte israeliane, quelle aemricane e le autorità USA che ordinano le forniture. Una vittima ogni 250.000-300.000 pallottole è grottesco! Si faceva notare quale bussiness si trova nelle pieghe della "guerra al Male". Che genere di "fatture false" sono permesse dallo stato d'emergenza. Non è questa l'unica leva né forse la principale di quest'obbrobbrio, ma ha il suo peso, eccome!
    Sempre vero: C'est l'argént qui fait la guere !

    In tempi di recessione poi la guerra aiuta a uscirne: vedi 1941 !

 

 

Discussioni Simili

  1. Penso che gli alchimisti gradiranno
    Di Perseo nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 04-12-07, 19:52
  2. Segnalazione bibliografica " Il Re degli Alchimisti "
    Di eliodoro nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-07, 02:35
  3. Vecchi E Nuovi Vizi Americani Da Northwood Alla Guerra Preventiva
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-11-04, 17:59
  4. Crac americani, castighi americani, tempi americani
    Di marcejap nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-01-04, 12:24
  5. I nuovi americani
    Di marcejap nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-12-03, 02:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito