Ma lo sapete che Radio Radicale si pappa 10 milioni di Euro l'anno di finanziamenti pubblici?
Lo sapete vero?
E allora con che faccia ci vengono a parlare di 8 per mille?
Radio Radicale ha vinto un bando di concorso, a un'asta pubblica o simile?
Secondo me il Governo dovrebbe intervenire...![]()




Rispondi Citando
