O per la prima volta sarà coerente? Ma, scusa, i suoi non avevano votato per il rientro delle truppe? Mah......misteri bambas&mortadellas-....
O per la prima volta sarà coerente? Ma, scusa, i suoi non avevano votato per il rientro delle truppe? Mah......misteri bambas&mortadellas-....

TU CONFONDI FAZIOSAMENTE L'IRAK E L'AFGHANISTAN, AMICO.
QUANDO VINCEREMO LE TRUPPE TORNERANNO DALL'IRAQ.
AMICI BANANAS, C'ABBIAMO LE PALLE PIENE DELLE VOSTRE PALLE.

Nooooooo...!!! Non è possibbbbbbbbbbbbbile... Il Kobra non ci crede e nemmeno il Free....In Origine Postato da destracristiana
![]()
In Origine Postato da brunik
TU CONFONDI FAZIOSAMENTE L'IRAK E L'AFGHANISTAN, AMICO.
QUANDO VINCEREMO LE TRUPPE TORNERANNO DALL'IRAQ.
AMICI BANANAS, C'ABBIAMO LE PALLE PIENE DELLE VOSTRE PALLE.
Ma l'afghanistan....?

In Origine Postato da destracristiana
Ma l'afghanistan....?
Destra cristiana non fare il mentecatto che hai capito benissimo![]()
Ha detto che lì i soldati resteranno. A me è parso di capire dalle votazioni che lui non li volesse. Ora ha detto il contrario. Quando Bertinotti si incazzerà rigirerà la frittata...In Origine Postato da bohemiankiller
Destra cristiana non fare il mentecatto che hai capito benissimo![]()
p.s. ti ho risp su "il boss della magliana"

Sempre più moschi questi amici di senistra. Apatici... Non c'è nemmeno più gusto aprenderli in giro.

...salvo il Berty che, come ha pubblicato questa sera il direttore Mi-In Origine Postato da FreeFlag
Sempre più moschi questi amici di senistra. Apatici... Non c'è nemmeno più gusto aprenderli in giro.
me vuole confiscare 'le fascine' a 50 milioni di Italiani ... e Lei NON
ha scritto una parola ! Sono proprio esterrefatto, Jackal (ifp)

In Origine Postato da destracristiana
Ha detto che lì i soldati resteranno. A me è parso di capire dalle votazioni che lui non li volesse. Ora ha detto il contrario. Quando Bertinotti si incazzerà rigirerà la frittata...
p.s. ti ho risp su "il boss della magliana"
quali votazioni queele in cui il governo ha riunito tutte nello stesso progetto di legge il rifinanziamento di tutte le missioni di pace insieme senza distinguere?

Siamo nullatenenti e la cosa non ci cale.In Origine Postato da Jackal
...salvo il Berty che, come ha pubblicato questa sera il direttore Mi-
me vuole confiscare 'le fascine' a 50 milioni di Italiani ... e Lei NON
ha scritto una parola ! Sono proprio esterrefatto, Jackal (ifp)
----------------------------------------------------------------------------
Comunque ... uno che sta all'estero è ovvio che sia ... esterefatto.
Che vergogna...!!!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0