La Margherita candida Pippo Baudo alla presidenza della Regione Sicilia.
Non so se piangere o se ridere![]()

http://it.news.yahoo.com/051006/201/3faef.html
Unione: Primarie In Sicilia, Sdi si Oppone a Pippo Baudo Leader
Di (Apa/Col/Adnkronos)
Palermo, 6 ott. - (Adnkronos) - L'Unione in Sicilia continua la ricerca del premier per le consultazioni regionali. E sul nome dell'anti-Cuffaro prende corpo sempre piu' la candidatura di un esterno. L'ultimo nome e' quello di un volto noto dello spettacolo e della Tv: il catanese Pippo Baudo. Nome che non convince ne' Rifondazione ne' lo Sdi.

ROMA, 14.13
Baudo: io candidato per l'Unione? ci devo pensare
ROMA, 6 OTT - 'Io candidato per l'Unione alle prossime regionali in Sicilia? Ci devo pensare', cosi' dichiara Baudo dopo l'incontro di stamani con Rutelli. Il presentatore, che dice di guardare a questa idea 'con molta preoccupazione', spiega: 'E' stato un incontro cordiale, tra amici. Abbiamo affrontato un discorso di ordine generale e abbiamo parlato di politica'. E conclude: 'Ho detto a Rutelli che ho bisogno di riflettere: sarebbe un cambiamento epocale nella mia vita, mi sento stordito'.

Se ce fosse...se ce fosse
Se ce fosse PIPPO BAUDO A COMANDAAAAAAAA'
Perņ.....senza dubbio č persona capace, anche pił onesto di molti politici....
Non certo peggio di Scwarzenegger......o Reagan anche....
inzomma aqquas, ke sono questi pregiudizi verso la gente di spettakolo??????
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Scusa , perchč dici 'candida' se č solo una proposta?In Origine Postato da aguas
http://it.news.yahoo.com/051006/201/3faef.html
Unione: Primarie In Sicilia, Sdi si Oppone a Pippo Baudo Leader
Di (Apa/Col/Adnkronos)
Palermo, 6 ott. - (Adnkronos) - L'Unione in Sicilia continua la ricerca del premier per le consultazioni regionali. E sul nome dell'anti-Cuffaro prende corpo sempre piu' la candidatura di un esterno. L'ultimo nome e' quello di un volto noto dello spettacolo e della Tv: il catanese Pippo Baudo. Nome che non convince ne' Rifondazione ne' lo Sdi.
non lo candideranno, č troppo onesto per la sicilia.![]()
Addio Tomąs

Palla Pesante chiede al figlio Capo di Bomba: "A chi vuoi pił bene? A mammą o a papą?". E Capo di Bomba risponde: "A Pippo Baudo!".
Arrapaho
Regia: Ciro Ippolito
Interpreti: Alfredo Cerruti, Daniele Pace, Tinģ Cansino
Sceneggiatura: Ciro Ippolito e gli Squallor
Produzione: Italia 1984; Durata: 98'

Magari sarą un ottimo presidente, magari .... chi lo sa? E su cosa dovremmo basare questa speranza?In Origine Postato da agaragar
[I][SIZE=3]...ke sono questi pregiudizi verso la gente di spettakolo??????
Marrazzo, Gruber, se non altro erano giornalisti e persone che avevano una certa sensibilitą e interesse per questioni legate ai consumatori o ai problemi del paesi in via di sviluppo ... ma Pippo Baudo? Ha condotto festival canori, e poi? Non mi sembra gran che come curriculum.
E poi basta con questa TV: comincio ad avere le palle piene del fatto che la TV debba essere il vivaio dei politici e degli amministratori pubblici.

E' un manager di spettacolo a livello mondialeIn Origine Postato da Ezechiele
Magari sarą un ottimo presidente, magari .... chi lo sa? E su cosa dovremmo basare questa speranza?
Marrazzo, Gruber, se non altro erano giornalisti e persone che avevano una certa sensibilitą e interesse per questioni legate ai consumatori o ai problemi del paesi in via di sviluppo ... ma Pippo Baudo? Ha condotto festival canori, e poi? Non mi sembra gran che come curriculum.
E poi basta con questa TV: comincio ad avere le palle piene del fatto che la TV debba essere il vivaio dei politici e degli amministratori pubblici.
Addio Tomąs
almeno baudo non ha le mani sporche di sangue innocente come il futuro parlamentare anale placanica![]()
era davvero meglio CicciolinaIn Origine Postato da aguas
![]()